Oggi ho comprato la mia 3 Bmw mod 530d futura full del 2007 alla conc Ambros Saro di Milano con prezzo ottimo e 24 mesi di Garanzia bmw totale , anche se ha 120000 km sembra nuova sono felice , unico neo le modanature in radica che cambiero ed i cerchi quelli li usero per le gomme invernali ..... Ps: Modanature in vendita in radica cerco alluminio chi e' interessato mi scriva .
€19500 , tutto compreso. E 2 anni di garanxia Bmw. Secondo me ho fatto un ottimo acquisto alla Bmw Ambros Saro di Mi, peccato pero' perche'volevo un M sport ma non ho trovato niente , vabbe' mi dilettero io nel trasformarla ehhhh.
No Mi ha venduto la macchina Gianluca Russo non credo di aver problemi mi sembrano molto seri standard Bmw , cmq se lo sapevo gli dicevo che mi mandavi te :-).
Perfetto oserei dire la mia è senza Face Lift per intenderci e quella con il cambio normale non il Joystic .
dipende perchè nel 2007 sono cambiate le maniglie...e le relative modanature..fammi sapere..! la mia mail è vinzdal@hotmail.it
Ok cmq ormai facciamo dopo l'estate visto che parto per le ferie , cmq mi segno la tua mail e ci sentiamo per mail .
Partenza per Milano per ritiro autooooooooo , finalmente ..... Mi sento decisamente piu' leggero oggi hahaha pero' contento di essermi alleggerito un po' .
Ritirata,macchina ottima motore divertente pronto nella risp in acc.,rollio e beccheggio accentuato serve assetto e cerchi di 18 sono soddisfatto confort di marcia assoluto sembra di stare in poltrona veramente comoda ... Venendo da due 3 assettate forse soffro la morbidezza d'assetto , ripeto sodfisfatto in pieno cmq ....