ciao raga!!sett scorsa ho preso Quattroruote,solo perche c'era dentro il manomentro digitale Continental!!!l'ho provato e devo dire che sembra un buon prodotto!!! qualcuno di voi lo ha preso?? sapete dirmi se dopo svariati controlli gomme sballa la misura,oppure rimane a vita perfetto?? grazie!!
Io ho intenzione di prenderlo, ma se avevo capito bene esce col numero di agosto di quattroruote! Mi sono sbagliato? Tu che gia ce lai come ti trovi? Funziona bene?
si con quello di agosto,che e' gia' fuori!!mi trovo bene,per un controllo veloce e' perfetto!!poi e' digitale!!!
in verità l'hai pagato 4,80€ perchè con i 9€ hai comprato sia il giornale(valore 4,20€) e sia il manometro:wink:.......l'ho comprato pure io e lo tengo in macchina....non si sa mai che il cb mi dia il segnale di foratura e cosi' posso controllare all'istante se è un falso allarme o non:wink:
Sembra buono ma l'ho appena confrontato con quello del compressore che ho a casa e quest'utimo mi segnava 2,5bar mentre quello di 4ruote mi segnava 2.2bar.....non so quale fra i due sia quello che vada bene ora
quello che hai a casa e' manometro non digitale giusto??lo usi spesso?da quanto lo hai?perche anhce io a casa ho quel tipo li analogico,ma visto che non lo uso mai mi dava anni fa misure sballatissime,domani provo a fare il confronto anche io,cosi' ti so' dire. pur sapendo gia' che e' sballato quello analogico!!
dici di no??? non era per il digitale o no,era perche come a me io ho quello analogico,ma non lo uso quasi mai ed e' sballatissimo!!!
allora io ne ho presi 2 ( uno per me ed uno per mio padre) a fare in confronto sulla stessa gomma segnano uguale 2.41 provato tutti2 su tutte le gomme e segnano ancora uguale quindi sono contento perchè io ho una fissa con la pressione delle gomme bisogna avere la pressione giusta per poter sfruttare le gomme