Un ciao a tutti i frequentatori del forum BMW. Sono Mauro di Vittorio Veneto e sono da pochi giorni il felicissimo neo possessore di una bmw touring 320d touring ( con il cambio automatico). Ho comprato il modello a 130 kW (177 CV) in quanto offerto con uno sconto del 28% sul prezzo di listino. Che dite: ho fatto bene? Oppure avrei dovuto spendere qualcosa (abbastanza) in più e comprare il modello con 184CV? Attendo vostre considerazioni in merito. Grazie a tutti e buon viaggio in BMW
bella.. ottimo acquisto, ottimo motore, e ottimo sconto!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Benvenuto e complimenti per l'acquisto Credo che se comunque in futuro vorrai prendere qualche cavallino in più sarai ampiamente nel margine dello sconto ottenuto Ora ci vogliono le foto però! p.s. vengo spesso a Vittorio per lavoro..
ottimo acquisto.....hai fatto benissimo!!! considera che il motore da 177cv, rulla quasi sempre potenze superiori a 180cv..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />