mi chiedo se è superficialità, incompetenza, malafede o cos'altro? 4 foto e tutte e quattro diverse una dall'altra....a che scopo? http://www.subito.it/bmw-320d-futura-novara-14825937.htm
magari pigrizia di fare foto e ne mette 4 simili...cmq occhio che su quei siti molta gente mette annunci a scopo di autoricarica, soprattutto per auto particolari o molto allettanti come prezzo! :wink:
Secondo me è uno specchietto per le allodole da parte di un privato che ha rimediato le foto su internet. Quando vai lì la macchina è ancora un'altra Sempre prima che trovassi la mia cercando su subito avevo visto un'inserzione di un privato e poi una di un concessionario: era la stessa identica macchina, solo che quella del privato segnava circa 86000 km(foto conta km) e quella del conce 46000. Avevano scalato circa 40000 km e quando gliel'ho fatto notare mi hanno anche insultato!!!
Mi ha appena risposto, gli avevo chiesto se la macchina era quella della prima, seconda, terza o quarta foto incollo: Ciao, non avendo potuto ancora fare delle foto alla macchina,la macchina comunque è quella che vedi in foto cambio manuale, cerchi come quelli nella seconda foto colore quello che vedi argento met.Per qualsiasi chiarimento c'è il mio numero di cell.Ciao sandro.
e tutto da costatare, tanto po essere una burla e tanto puo essere veritiera, e poi quando si e interessati a comprare un auto sui siti, ci si deve andare sempre con i piedi di piombo
Scommetto che se continui con la trattativa ti dice che la macchina non e qui in Italia e se vuoi acquistarla,versi una piccola caparra,la spedisce e se e tutto a posto la saldi. Peccato che la trattativa si concludera' alla parte dove tu versi una piccola caparra!
Hai stampato e tenuto gli annunci? Se sì perchè non mandi tutto a qualche associazione di consumatori? Scalare i KM è una truffa, se si riesce a provarlo chi la compie è perseguibile!!! Se qualcuno non inizia a passare dei guai seri questo malcostume (purtroppo prevalentemente italiano) non finirà mai!!!
Hai perfettamente ragione...ma sono furbi adesso... Qui vicino a casa mia c'e un concessionario (se volete scrivo anche il nome!)che ha un sacco di macchine con km scalati.. (non 40.000 eh...anche 150.000...) Il problema e che le auto non sono intestate all'azienda.Sono intestate tutte ad una persona fisica.Quando fanno il contratto di vendita (niente nomi della ditta o altro)i km non li scrivono e qualsiasi problema che hai sulla macchina,se sono stupidate la "sistamano",senno' ti dicono: e' una vendita tra privati senza garanzia (perche la macchina e intestata ad una persona)... Vedete voi!altro che associazione...mmm bocca mia taci!!!
Purtroppo non ho fatto in tempo perchè quasi subito, dopo una serie di insulti da parte loro e di minacce di denuncia da parte mia, hanno provveduto ad eliminare la foto con i km scalati. Avevo fatto in tempo ad avvisare lo staff di subito.it ma mi hanno liquidato dicendomi che si trattava solo di un errore, il che mi ha fatto pensare anche sulla veridicità del sito stesso
ma lol!!! ha 8 cerchi, 2 cambi, manuale e step e...e..e46O.o malol!! gli darei 1 euro solo x il coraggio
se pago con assegno, e l'assegno è intestato alla concessionaria, il venditore reale è la concessionaria che deve rispondere!
L'assegno non lo fanno intestare...Sicuramente c'è il modo per non farsi fregare da questi personaggi...
è sufficiente non comprare; è meno peggio una macchina schilometrata, incidentata ecc..., piuttosto che dare un assegno non intestato (poi lo riempiono con un beneficiario "testa di legno" ed è facile venir coinvolti in operazioni losche)
Questo e chiaro!Il problema sta nel fatto che io so che questo lavora cosi...posso dirtelo a te...ma un perfetto sconosciuto va li e compra un gioiello che pochissimo tempo dopo si rivelerà un rottame!
superficialità , errori , sbagli , ma il venditore è in buona fede .... la realtà è che sa benissimo cosa sta facendo , la professionalità a volte si usa dalla parte sbagliata ... fatevi una sbirciata : http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=4315999