Salve a tutti ho ritirato la mia piccola 118 4 settimane ......purtroppo scorsa notte ho subito un danno alla porta del lato guidatore: una rientranza tipica fatta da una persona credo appogiandosi violentemente con il sedere. Sapete come e quanto mi verebbe a costare la riparazione ? Grazie
difficilmente è rientrata a causa di una persona che si è appoggiata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> più facile che si sia appoggiata un'auto o un SUV comunque dovrebbe esserecsa da poco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quindi e' un danno che si puo' riparare velocemente all'inizio anche io ho pensato che il danno fosse causato da un veicolo, ma data la posizione in cui lo parcheggiata e l'assenza di graffi o tracce di vernice credo prioprio che sia causato da un bel sederone pesante
se viene via con la ventosa e non si rovina la vernice é un gioco da ragazzi e anche la spesa é modesta
magari un obesone ! considera io una volta per sbaglio ho dato una piccolissima ginocchiata sul passaruota è rientrato.. quindi è plausibilissimo che non sia stato un veicolo.. magari te lo hanno fatto con una ginocchiata per dispetto..
Sisi e' molto probabile , perché conosco una persona che da tempo ce l'ha con me e ha un negozio sotto casa mia: ha chiamato piu' volte i vigili per farmi la multa alla moto dato che la parcheggio sul marciapiede.... Per non altre cose......