ciao ragazzi, ho ritirato da poco la mia e90 dalla conce per il tagliando dei 60000 km e mi sono accorto che non è stato fatto alcun aggiornamento dei software di bordo; sulla mia vettura è rimasto lo stesso sistema che c'era quando è stata prodotta, risalente all'estate del 2006. Ho chiesto spiegazioni al conce, e mi hanno risposto che gli aggiornamenti non sono compresi nei tagliandi, ma aquistabili separatamente su richiesta. A me pare strano , voi cosa ne dite? ciao Emidio
In genere è così, a meno che.....non conosci qualcuno oppure "ti inventi" , in garanzia, una anomalia tipo schermo idrive ogni tanto si congela e pretendi l'aggiornamento.
se vogliono fare i minchioni (spesso lo fanno, sempre ci provano) ti sparano cifre burlone per l'aggiornamento (centinaia di euro)... basta che ci parli un attimo, li convinci e a zero te lo fanno
l aggioramento della vettura va fatto se vi sono dei problemi riconosciuti da bmw monaco altrimenti la casa madre non riconosce la garanzia alc conc.
C'è qualche problema noto sulla mia e46 coupè del 2001 che, a 95.000 km posso fare sistemare in garanzia???
Atd sai rispondermi per caso alla mia domanda??? C'è qualche problema noto sulla mia e46 coupè del 2001 che, a 95.000 km posso fare sistemare in garanzia??? Magari anche non software...
ricordo che gli ho detto "senti una cosa, ci metti un quarto d'ora... metti su il cd e sei a posto... non devi fare altro... da sù, non sparare cavolate... il cd lo trovo anche in internet solo che siccome sono qua per il tagliando volevo essere sicuro che l'upgrade venga fatto correttamente...." risposta: "ehm.... va bene dai, lo faccio io...." ... (prima aveva sparato sopra i 250 euro se non sbaglio 300 e passa)