Sottoparaurti per Bmw 320 coupè (E92)

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da nikibmw, 23 Luglio 2010.

1. nikibmw

nikibmw Kartista

70
    0
    7 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d F31
    Ciao ragazzi! Sono possessore di una bmw 320d coupè E92 del 2010 color spacegrau e mi è venuta una mezza idea di montare un sotto paraurti che ho trovato su internet su ebay. Vi scrivo di seguito il link cosi potete capire meglio...

http://cgi.ebay.it/SOTTOPARAURTI-AN...tem&pt=Ricambi_automobili&hash=item1e5cb322b6

Cortesemente vorrei sapere da voi, che siete esperti in questo campo, consigli e pareri in merito e se è un prodotto buono o che non vale niente... o anche se magari qualcuno di voi già l'ha montato...e magari anche istruzioni di montaggio...

Per ora Vi ringrazio a tutti quanti anticipatamente...Buona serata!!!:biggrin::biggrin::biggrin:

2. the_claw

the_claw Collaudatore

477
    13
    7 Luglio 2009
    Reputazione:
    947
    Evo X killer & 328E36 racing
    ciao, l'idea non è male, ma verifica di che materiale è fatto, se è vetroresina lascia stare, alla prima "toccata" si disintegra, se è plastica(solitamente abs) vai tranquillo.

Il pezzo chiaramente arriva grezzo, va portato da un carrozziere e verniciato, non è tanto lavoro, dato che ci sei fattelo montare direttmente :wink:

3. andreapm3

andreapm3 Direttore Corse

2.249
    61
    19 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.551
    bmw 320 d attiva
    E' simile al paraurti aerodinamico se non sbaglio......molto bello comunque....

4. manigrassog

manigrassog Primo Pilota

1.015
    63
    28 Marzo 2010
    Reputazione:
    26.997
    Bmw 525 tds
    Molto bello! Prendilo e fattelo verniciare da un carrozziere (o se hai un po di esperienza lo puoi anche verniciarere tu)! Il motaggio dovrebbe essere abbastanza facile!

5. nikibmw

nikibmw Kartista

70
    0
    7 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d F31
    Ciao! Prima di tutto grazie per la risposta...Comunque ho contattato il venditore e mi ha detto che è in fibra di vetro GFK...voi che dite? Sarà buono? Verrà un bel lavoro o una schifezza???:-k Non so proprio cosa fare...

6. Ghost

Ghost Collaudatore

474
    23
    10 Maggio 2006
    Reputazione:
    1.126
    F36 420d G.C. Msport
    Occhio perche la macchina che vedi nella foto è di un'utente americano iscritto su E90post.com e quel sottoparaurti fa parte dell'aeropack originale Bmw..

Quindi il venditore avrà sicuramente preso la foto dal sito americano e quello che ti vende oltre a non essere originale non sai nemmeno se è identico a quello come vedi in foto :wink:

Inoltre l'originale è in ABS mentre questo in fibra di vetro..

Come prezzo è basso ..ma fossi in te controllerei bene prima..

Ciao

7. manigrassog

manigrassog Primo Pilota

1.015
    63
    28 Marzo 2010
    Reputazione:
    26.997
    Bmw 525 tds
    Il venditore ha specificato che e UGUALE a quello della macchina che sta in foto, e che non e originale bmw! E poi se non li dovesse piacere il venditore accetta la restituzione! :wink::wink:

Condividi questa Pagina