ciao ragazzi,mi sapreste dire se i fanali allo xenon della e90 sono tutti bi-xenon,o esistono anche xenon?
Io sapevo che gli abbaglianti fossero tradizionali e non allo xenon.... Se è come dite voi allora siamo a cavallo!!! :)
Sono xenon la stessa lampada fa anabbagliante e abbagliante, praticamente un attuatore alza un piccolo schermo quando commuti sull' abbagliante. Per il lampeggio, invece, c'è una alogena tradizionale. Basta provare contro un muro: lampeggio e abbagliante fisso hanno luci di colore diverso, inoltre l'abbagliante viene dai proiettori esterni ed il lampeggio da quelli interni.
esatto bixenon.......ma il 1000% era riferito al funzionamento abbaglianti lampeggio e non che ti hanno descritto...cmq confermo bixenon 20000% Ps . li hai presi con ALC o senza ??? e spesa totale , montati ?
no senza ALC,la spesa totale e di 1900€,con kit fendinebbia compresi e tutto l'occorrente lavafari ecc.... poi oggi mi dovrebbe chiamare il conce per andarla a prendere non vedo l'ora:wink:
e' lo so non costano poco pero' considera che a me un altro conce mi hanno chisto 2800€ e poi era una mia fissa metterli purtroppo io l'ho presa import e non cerano ma sono troppo belli:wink:
e' che purtroppo ho un mio amico che esce nel mio stesso bar,ha un serie1 con sti benedetti angel eyes e ogni volta che li vedo mi sembrano stupendi, e quindi alla fine; va be' sono un po' troppo 1900€, pero' sono belli ed e' una bmw, mi sembra che con gli xenon cambia molto il muso davanti diventa piu' accattivante IMHO
si è vero è più completa......però 1900 euro per principio sono tanti per due fari e lavafari ecc. cmq hai fatto bene...anche in rivendita varrà qualche 100 euro in +:wink:
Anche io sto per acquistare i fari xeno con ALC e lavafari a € 1700,00 per la mia BMW d'importazione. Hai avuto problemi per il montaggio? Quanto ti ha fatto pagare il concessionario?
guarda io ALC non lo preso perche' il conce ha detto che dopo mi veniva a costare troppo pero' non so dirti niente ancora la devo prendere a me il conce mi ha chiesto 1900€
ragazzi mi ha chiamato adesso il conce dice che per questa sera non me la da' la macchina, e va a finire a domani sera....... che baraba pero', e' due giorni che mi dicono sempre domani sera e poi mi chiamano e ritrattano per la sera dopo.....