Qualcuno sa quanti tipi di diodo esistono?? Cioe' vado in un negozio di elettronica e chiedo un diodo??? Se mi chiedono voltaggio, grandezza, amperaggio esistono tutte ste cose o e universale??
ecco lo schemino...in questo modo nn c'è il ritorno di corrente nel caso in cui si accendano le luci di posizione o si aprano le porte...la centralina luci quindi nn rileverà anomalie.. mentre se si accendono le luci di posizione e si aprono le porto nn c'è alcun tipo di problema visto che la corrente rimane sempre a 12v
c'è qualcosa di già fatto che forse fa al caso tuo: http://www.umnitza.com/product_info.php?products_id=1100
Scusami ma, in pratica faccio un collegamento normale diretto, tipo alimentazione da luci di posizione, il secondo lo faccio anche diretto, solo che nel positivo metto prima un diodo??
metti in parallello i fili delle luci di posizione cn quelle interne auto che io ho chiamato apertura porte...metti poi il diodo prima dell'incontro dei 2 positivi
Capito ok... Sto finendo di acquistare tutto per fare il carpc, non appena smonto il tutto, faccio unica fatica, e provero' anche questo... :)
Non hai fatto sapere niente.... Sei riuscito a far accendere le luci all' apertura delle portiere con il telecomando??