Salve raga, non so piu che fare!! Vado in bmw per il solito rumore e mi consigliano di lasciarla per qualche giorno....dopo 10 giorni mi chiamano per ritirarla!! Naturalmente difetto nn riscontrato e mi dicono ke la batteria è a terra a causa dei numerosi avviamenti senza farla girare! Conclusione: me la fanno partire cn il booster! Percorsi 50km senza mai spegnerla la metto in magazzino....il giorno dopo come x magia la batteria è a terra!! In un mese l'ho fatta ricaricare 3 volte xkè basta lasciarla 2 giorni ke va di nuovo a terra!! Chiamo la Gulia di Formia x segnalare il problema e si parano il c*lo dicendo ke la batteria ha 2 anni..chiamo Bmw Italia ke chiama Gulia e la stessa cosa!! Adesso dovrei spendere 150€ x cambiare una batteria quando la mancanza è stata della Bmw stessa?Se non avessero mandato la batteria a terra tutto questo non sarebbe mai successo.... Ma poi ancora meno seri....mi fanno uscire dal concessionario dicendo ke la batteria è a terra e tocca ricaricarla....e loro ke fanno? Adesso Bmw Italia ha detto ke l'unica cosa che possono fare è ricaricarmela gratis......per poi stare di nuovo con la batteria a terra dopo 2 giorni di non utilizzo!! In famiglia abbiamo avuto auto per oltre 3 anni ognuna, ma mai un problema di batteria......smart,audi,mini,lancia,mercedes,chevrolet, ma mai un problema di batteria, da questo si deduce ke il problema sia della GULIA di Formia ke x l'ennesima volta da dimostrazione della sua "serietà"!!
E' assodato, ormai la cambio officina!! Ma il problema di principio.....devo spendere 150€ di tasca mia x la batteria o posso fare qualcosa? Chi si è trovato in situazioni simili?
Ma più che officina, comincio a pensare seriamente di cambiare marchio....sarà colpa "delle officine", non lo so, ma comincio a provare schifo!!
se faano questi lavori così "ben eseguiti" la batteria va a terra da uno scooter e una ferrari...gli alternatori al minimo non ricaricano la batteria. Non darei la colpa della batteria a bmw...
Lo schifo che dicevo non era in particolare per la batteria, ma per una serie di fattori!! La batteria è quella goccia che fa traboccare il vaso....che direi traboccato già da un pò!! Forse intendevi dire che non dai la colpa della batteria a Bmw Italia....ma a qualche concessionario... ho capito bene?
Il prblema dell'assistenza è un problema comune a molte marche sia di auto che di moto ad esempio. Ed è un problema spesso molto fastidioso che ti porta al "divorzio" con quel tipo di vettura dando la colpa alla casa madre anche quando della casa madre non è...se non per una mancanza di "controllo" sull'operato dei concessionari. Detto questo, come già ti hanno suggerito, non dare principalmente la colpa alla tua bmw per questo problema ma cambia semplicemente se ti è possibile concessionario. :wink: