All ombra è un grigio chiaro,sotto il sole la pellicola metalizzata fa un gioco di luce,non saprei spigarlo,se vedano dei pontini colore viola scuro,rossaccio,basta guardare il depliant della 3 cuopè l'auto figurata è una spacegrau,in alcune foto no se riece a capire che colore è.
Bellissima veramente, complimenti. Il colore poi è stupendo, non a caso a gennaio me ne arriva una dello stesso colore, solo un po' ............. più grossa. Per i cerchi la penso come te, valuta con calma e nel frattempo te la godi.
Grazie a tutti per i complimenti,per i consumi ancora presto,non ho ancora superato,i 3200 giri,il BC mi da 8,0 L/100km come media,in 15 giorni ho fatto solo 650 km,finito il rodaggio,vi informo per i consumi,secondo il mio stile di guida,i 6,3 L/100 km dichiarati dalla casa non l'ho ancora visti,ne anche stando sotto i 3000 giri.
6,3 forse se lo azzeri quando già sei in autostrada e parti, altrimenti non ci arrivi mai. cmq per il rodaggio vai tranquillo fino a 4000 giri (da manuale). gli 8 li fai in città o in extraurbano?
E ma è ancora legata...aspetta almeno i primi 1000 km per giudicare i consumi, resta il fatto che è pur sempre un benzina! Però secondo me i 6.3 l/100 km dichiarati sono molto, ma molto ottimistici..
la mia 150cv fa 10.5/11km/l città e 12.5-13km/l fuori a velocità codice e sono a 13000km........solo una volta è arrivata a 15.5km/l con percorso tutto autostradale......ma ripeto solo una volta. In teoria la tua dovrebbe aver migliorato nei consumi anche se con + cv