Ho notato dalle discussioni e dai post che abbiamo tutti bisogno di vacanza .... ma quella VERA, che ci fa dimenticare i problemi ci fa passare il nervoso e ci rilassa a più non posso ... E allora parte la Trasferimenti Vacanza ... dove andate? Che fate? Io sarò in Sardegna a Siniscola dal 02/08 al 20/08 nelle belle spiagge e tra la bella gente .... se riesco vi saluto Briatore ... anzi no, la Gregoraci che è meglio
Curiosone...... Io sto pianificando un viaggio in tailandia ... voglio un massaggio tailandese:)))) ma son ancora in fase pre-embrionale visto che la cosa avverra' in settembre :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vacanza? quando...?dove...? mboh....magari più avanti,comunque molto soft..... riposo e aria buona!:wink:
beati voi ragazzi, io sono sempre al lavoro.. che palle, ho pure il piede con una distorsione da 2 settimane.. ho bisogno di ferie! voglio andare in svezia!
io me ne vo ad Ibiza l ultima di Agosto...per il resto si lavora Magari approfittiamo del vuoto in città per fare gli spari io e Marco
Si gli spari con le miccette,possiamo fare noi 2! Certo che adesso che ho provato le gioie della turbina ....
Io invece vado via il 7 Agosto, x 2 settimane, in Croazia. Andiamo in barca io, mio padre, un suo amico, e un mio amico...e in totale con noi ci saran altre 5 barche. Spero di divertirmi. Gli scorsi 2 anni ci son andato con la mia EX ke è un pelo più attraente del mio amico
Anche io dai 2 ai 25 anni sono andato in barca con i miei genitori,era una gran figata,pagavano tutto loro,mi facevano in parte scegliere l'itinerario.....poi con il passare degli anni loro hanno continuato anzi hanno notevolmente aumentato i giorni di vacanza... e io sono finito a lavorare al posto loro.... Goditela !perchè di colpo un giorno ti ritrovi fregato e la barca te la racconta tuo padre al telefono dalla Croazia...
Partenza 30 Agosto ore 22:00, direzione A14, arrivo a Gallipoli dopo 980 km, e fino al 10 settembre si sta li! La prima volta che suona il cellulare lo tiro nell'acqua
no no trech.. oramai hai postato qua e quindi ti tocca far parte della trasferimenti veloci :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) gli adesivi del club per la r8 son pronti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)) eh eh
Vacanze 2010... ci siam quasi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)) La Meta sarà : Thailandia Il periodo : Ottobre 2010 ( ahime ad agosto son a casa con il Cane ) Durata : 12 Giorni Gruppo di 4 amici allupati... se ne vedranno delle belle :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Sai Alle di solito esistono posti in cui non si fa con le donne.... tra questi Thailandia Brasile Cuba Ibiza
tu vai con delle donne... non si fanno ste cose alle :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) e' come andare in pasticceria con un diabetico :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) non ti puoi mettere a mangiare troppi pasticcini ... giusto per non passare per ehmmm ok hai capito :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)