Ragazzi ho cercato ma non ho trovato... quindi chiedo gentilmente a voi. Qualcuno sa come si smontano le Bocchette dell'aria sopra alla Radio ? Ho in mente una cosa che ho visto nel forum ma devo prendere delle misure.. Danke
come si smontano,onestamente non lo so ps: se pensi a qualcosa che abbia gli ingombri di un doppio DIN,ho letto che lo spazio non è sufficiente,i condotti dell'aria ingombrano assai.
No ho visto un reportage di AngeloE46ci... E' riuscito ad infilare nella bocchetta dell'aria il TOM TOM XL comandato in accensione sotto chiave... E io ho pensato che visto che la mia ragazza non usa mai la bocchetta dalla sua parte... pensavo di provare a vedere se aveva lo stesso ingombro... Per lo stereo stavo cmq pensando ad una Clarion 1Din o Alpine..
si tirano fuori semplicemente,poi aiutare leggermente sotto, con un cacciavite, spingendo verso alto e fuori...hanno due incastri sotto (tipo piccola linguetta), devi stare attento di non spezzarli, se no dopo ti escono sempre le bocchette
Volevo fare la prova... visto che il 16:9 non ho voglia ne di spendere soldi ne di Star li a smontare mezza macchina provare col TOM TOM... tanto mal che vada mi tendo iL TOM TOM attaccato al PArabrezza...
Niente Cacciavite o spacchi tutto o la riempi di segni.SE PROPRIO DEVI togli l'autoradio ( basta sfilare il pomello e sotto c'e' una vite a taglio italiano a molla che va ruotata di 180 gradi e tutta la radio viene via ) e poi sfili la bocchetta d'aria spingendola fuori con le dita da dietro.Fai attenzione perche' la cornice di quella maledetta bocchetta di areazione e' piuttosto fragile...cosi facendo io ho smontato tale bocchetta l'anno scorso senza alcun danno. P.S. molto meglio tenere il navigatore sul parabrezza quando serve e quando non serve ( cioe' il piu' delle volte) tenerlo ben riposto nel cassetto portaoggetti.