ave a tutti gli esperti del forum. qualcuno di Voi sa se i cerchi che vengono oggi montati sulla E92 cs pack sono gli stessi (misure, et.. canale.. e quante altre amenità) della E46 CS pack (o csl)? grazie per le eventuali risposte. peace & love
ottimo. grazie. in teoria, quindi, una volta ordinati, pagati lo sproposito che in genere costano e consegnati, sarebbero montabili anche sulla coupè my 2008 senza modifiche di sorta all'attuale "struttura"? oppure ci andrebbero che so, distanziali, o cose del genere? inoltre, cambierebbero anche le misure delle gomme? (come accadeva sulla e46 cs pack?) a questa domanda ho trovato risposta qua... (thanks god, c'è google..) http://www.m3post.com/forums/showthread.php?t=318714 immagino monti le stesse gomme di questa, dato che le misure dei cerchi son quelle espresse da Nicola..
scusa forse non avevo capito bene tu vuoi montare i cerchi del comp.pack su una M e92? se la risposta e si. allora ti dico montano perfettamente senza distanziali. se invece vuoi invertire cerchi E46 e E92 allora gli ET sono diversi
vorrei montare sulla e92 coupe i cerchi della e92 cs pack. (o gts che sia.. mi pare che le misure siano le stesse) credo che non si possa fare per un problema di omologa delle misure delle gomme, che mi par siano diverse da quelle che ci son sul libretto..