Amici miei, ho avuto una pessima esperienza con BMW Roma a via appia. Contattati per il cambio del motore del gruppo capote. Atteso 20 giorni il pezzo. Oggi ripresa con: Un taglio sul sedile di pelle del passegero (asseriscono che già c'era cosa non vera). Switch cappelliera bypassato perchè non sono riusciti a rimontare il contattino in metallo. Switch capote aperta non funzionante. (il motore gira anche a capote aperta). Per finire, al momento del collaudo, il signore dell'accettazione ha strappato l'intercapedine in tela all'apertura. Lo stesso signore (udito entrambi il rumore dello strappo) maldestramente ha tentato di dire che già era lesionato. Auto completamente sporca, grasso sul volante e sui vetri. Un vero schifo. Poco professionali, approssimativi, incompetenti, maldestri. Ora hanno riconosciuto il danno dell'intercapedine e la cambieranno a titolo gratuito, ma si riservano di cambiare tutto ciò che ritengono opportuno. Ho sentito il dovere di informare questo forum per evitare ulterio brutte esperienze. E' scandaloso! Un saluto a tutti