Ciao Ragazzi.Qualcuno sa dirmi dove posso trovare un air box in carbonio e scarico con finali in carbonio????Il tutto per M3 E92. Grazie
L'air box in carbonio per m3 e92 non serve a na mazza perchè già in originale è priva di debimetro, inoltre quei pochi cinesi che ci sono in giro sono delle stesse dimensioni dell'originale quindi la portata d'aria è la medesima. Se poi vuoi l'air box in carbonio per risparmiare peso allora è un altro discorso... riguardo allo scarico spero di aver capito male, stai cercando uno scarico (finale marmitta) in carbonio????
Volevo l'air box in carbonio per estetica. Per lo scarico intendo il terminale completo,ma logicamente tutto il barilotto in acciaio e i 4 tubi finali in carbonio.Ho visto una foto in internet su un sito tedesco,erano a dir poco belli,ma non trovo più quel sito.
non ho mai visto il terminale in carbonio... infine non volgio farti i conti in tasca ma spendere 3000 euro per un air box in carbonio di buona fattura non ha molto senso se non vi è apporto prestazionale...
Anche io prima di quella foto non lo avevo mai visto. Si per l'air box hai ragione,ma sto facendo fare anche il cofano in carbonio e quindi volevo avere un pò di estetica in più a cofano aperto.
carbon look air box carbon qui http://www.motorsport24.de/products/de/BMW-E90-E91-M3-E92/M3-E92-Carbon-Airbox-S65.html anche gruppe M lo fa ma costa un po' di + mi sembra 2500 mentre per lo scarico Akrapovic evolution e' disponibile con i finali in carbonio puoi chiedere a loro in versione titanio solo i terminali sono intorno a 2700 carbon sara' lo stesso immagino ciao
oppure falli fare ad un artigiano, non saranno omologati ma con meno di 600€ fai uno spettacolo questi sono i miei
Estetica del cofano? oK, l'airbox in carbonio è splendido, ma da quando ho la M, il suo cofano è stato aperto in concessionaria e per rimettere il l'acqua al lavavetro............... .....poi se fai gare di tuning in cui ci si guarda dentro i cofani altrui è un'altra storia. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />