Ciao!cosa cambia da un pneumatico con la stellina e non?in concessionaria bmw mi hanno fatto un preventivo SCONTATO delle Bridgestone re050A con misura 215/40 e 245/35 di 1800€!dal mio gommista ben 800€ in meno..torno dal concessionario facendo notare la differenza..mi chiedono quelle delle suo gommista sono testate dalla BMW?cioè hanno la stellina?non sono fatte della stessa pasta le due gomme!?grazie
oggi ssono stato dal mio gommista per le stesse gomme mi ha fatto 920,00 euro credo sia u buon prezzo strapazzo le mie ancora un po e poi le prendo. mi informo per la stellina ma credo sia una cavolata solita di bmw
Sono speciali placcate in oro bianco e contornate in platino, oltretutto marchiate Bmw valgono molto di più, comprate e poi tienile in salotto che con gli anni acquisteranno valore. Ma per favore non andare in bmw per le gomme che se potessero ti farebbero pagare anche l'aria che respiri, vai dal gommista tanto le gomme sono sempre le stesse
Che poi questo "scontate" è tutto da vedere, magari te lo dicono loro che sono scontate per passar bene e far finta di venirti incontro, ma magari già cosi c'hanno un ricarico del 300% /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il mio gommista a sui tempo le gomme me le mise 1 euro in + l'una rispetto gommadiretto su cui erano da aggiungere le spese di spedizione... il gommista con 4 euro in + me le ha montate equilibrate e ricontrollato gli angoli il tutto in un ora di tempo
Stellina??? LOL Le mie PS2 sono marchiate N3 (ovvero per Porsche) e le ho prese dal gommista. Lascia perdere BMW, ma poi rimetti le RF? Sicuro?
Sposto nella sezione corretta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> odio a dove aprite i thread
Le mie PS2 con la stellina le ho pagate quanto quelle senza. L'omologazione BMW non cambia radicalmente la gomma. Dovrebbe soltanto rispettare le specifiche della casa per mescola e spalla.
Quoto: la stellina indica solo che sono esattamente delle misure e col codice di carico e velocità richiesti da bmw. Fine. Sono gomme normalmente in commercio, normalmente prodotte e normalmente montabili su altri veicoli. Io, per 4 dunlop sportmaxx tt 225/45 zr 17 ho speso 520 Euro. Non credo che bmw possa far meglio.