Nuovo Arrivato!!!

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da CIONE, 21 Novembre 2007.

1. CIONE

CIONE Secondo Pilota

523
    12
    21 Novembre 2007
    Reputazione:
    20
    z4 coupè
    Ciao a tutti voi...sono un nuovo iscritto di questo forum (già iscritto al serie uno virtual club)....ma adesso sono ufficialmente diventato possessore di una nuova bestiolina BMW...una stupenda Z4 3.0si coupè...nero metallizzato...interni,assett e volante M,cerchi in lega a stella da 18...fari xenon,modulo bluethoot,TV navi professional e tanto altro...ma quello che contano sono i 265 CV!!!
    Ragazzi fremo...non ce la faccio più ad aspettare...ma ormai è questione credo e spero di un paio di settimane...3 al massimo,,,e poi tutti insieme!!!

Un saluto...e cmq il 2 se facciamo il raduno BMW passion...io vengo con la mia attuale piccolina...una 1er...120d rimappata a 196 cv alla ruota provati su banco...un bel giocattolino!!!

cià...CIONE!!!

2. Frentz

Frentz Amministratore Delegato BMW

3.013
    21
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    16.300
    Z4 3.0si
    ciao e bennvenuto!
    bravo bravo... vedo che ci hai dato dentro con gli optional!!

3. CIONE

CIONE Secondo Pilota

523
    12
    21 Novembre 2007
    Reputazione:
    20
    z4 coupè
    Grazie...rigorosamente full!!!Come si dice...si vive una volta sola...e quella volta la voglio vivere bene!!!hihihihihihhiiiiii

Ma sono omologabili i 19?
    Poi ho visto che la hartge fà i specchietti in carbonio...sapete aiutarmi per scoprire dove poterli comprare?e quanto costeranno?

Grazie mille...
    Cià...CIONE

PS. un'ulteriore domanda...ma è possibile come per esempio con la 1er, mettere in questo navigatore i PDI come per esempio gli autovelox?
    E poi...ma perchè ha la grafica ancora non 3d...mettendo un cd ultima generazione...si vedrà sempre allo stesso modo?
    AIUTATEMI....e piu che altro spiegatemi un pò di cosette...
    mi sà che sarò il vostro "nuovo rompicoglioxxxxni...con tutte queste domande e richieste!!!

Grazie!!!

cià..CIONE

4. Goldenboy

Goldenboy Kartista

158
    0
    9 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    Z4 roadster
    [-X

5. devilbmw74

devilbmw74 Collaudatore

264
    4
    3 Dicembre 2006
    Reputazione:
    60
    Mini One, Z4 Coupè 3.0si
    Ciao e benvenuto....anch'io provengo dal S1VC ero possessore di una 116i.

Ciao e ancora complimenti per il mezzo.:cool:

Ciao

Devil

6. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    complimenti per la belva

7. giampyzetino

giampyzetino Direttore Corse

2.371
    44
    28 Settembre 2007
    Reputazione:
    134.213
    ...z4m...coupè...
    benvenuto al nuovo cupettaro!!!!!!!manda un'email direttamente all'hartge...

8. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    ciao, benvenuto! :wink:

9. CIONE

CIONE Secondo Pilota

523
    12
    21 Novembre 2007
    Reputazione:
    20
    z4 coupè
    Grazie a tutti voi per il BMWenuto!!!

cià...CIONE

10. Frentz

3.013
    21
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    16.300
    Z4 3.0si
    dunque... il navi, i sedili elettrici e altre robe di sto genere su una Z4 IMHO non stanno a casa loro, andrebbero lasciate su una serie 5!
    mia personale opinione!
    i sedili M ce li hai presi??

per i 19 nulla da fare purtroppo, anche se una spalla /30 dietro ( e /35 avanti) la vedo alquanto proibitiva per le nostre strade!

per il navi, credo (spero di non errare) si sia una impostazione da qualche parte per passare da 2D a 3D!

11. CIONE

CIONE Secondo Pilota

523
    12
    21 Novembre 2007
    Reputazione:
    20
    z4 coupè
    Certo...sedili assetto e volante...tutto rigorosamente M!!!
    Per i 19...vabbè...pazienza...mi accontento dei 18...anche se cmq un pensierino continuerò a farlo...vedendo quella di un mio amico che ha montato i 19 della csl!!!

Per il navi...non sò...ancora non ce l'ho tra le mani...ma appena sta in garage..giuro che posterò le foto...e magari vedremo anche questo benedetto navi!!!

Per gli optional...lo sò...sono malato...ma il bello è che me lo dico da solo!!!Il navi anche per me è inutile...ma alla fine..è più che altro per una questione commerciale...che come puoi capire e vedere anche nel forum..è una cosa richiestissima(anche se non verrà mai usato)!!!!
    boooooooooooooooooooo

Vabbè...
    cari ragazzi vado a fare le ninne...domani il lavoro chiama e la sveglia alle 6.30 invece suona!!!
    Notte...
    ciaà...CIONE

12. MRoby

MRoby Primo Pilota

1.100
    16
    25 Settembre 2007
    Reputazione:
    900
    Z4 coupè - 645 Ci - 120d
    Ciao e benvenuto! Complimenti per l'auto, d'altronde in questo forum non puoi che ottenere che complimenti per l'auto in questione. =D> :biggrin: Sono d'accordo con te sul discorso degli optionals, fanno sempre piacere e poi non sono così inutili, io uso molto il navigatore anche per tragitti brevi, non conoscere la strada non dipende dalla distanza, può servire anche nella tua città. I sedili M o sportivi sono la stessa cosa, vero? Il navigatore vecchio stampo e l'assenza dell'i-drive sono l'unica cosa sottotono della Z4, in quella che vorrei acquistare una volta venduta la 3 ho notato proprio questa anzianità del navigatore e della gestione multimediale, stile vecchio X5...:sad: Potevano aggiornare almeno la coupè, che è uscita da un anno, sti stronzi! Tuttavia usandola mi sono dimenticato subito tutti questi pensieri, un'auto agile, potente, ripresa che non fa rimpiangere la coppia del 330d, allungo e sound che si avvicinano molto alla 645, consumi eccellenti...

13. CIONE

CIONE Secondo Pilota

523
    12
    21 Novembre 2007
    Reputazione:
    20
    z4 coupè

Bene bene...anche se come hai detto tu...per il navigatore ci rosico proprio!!!
    Ma non c'è modo di aggiornarlo in qualche modo?Ho visto il nuovo navigatore della x3 in 3d ed è spettacolare!!!bah...vabbè..alla fine sono i cavalli quelli che contano!!!
    Per quanto riguarda i sedili...ce ne sono 2 tipi...i normali (che cmq sono sempre un pochino sportivi) e quelli M...che sono molto avvolgenti e spettacolari...anche se un pochino scomodi!!!Ma è una sofferenza molto picevole!!!
    ragazzi non dormo la notte...la sogno...non vedo l'ora che arriva...la consegna mi hanno detto dovrebbe essere per il per la settimana del 15 dicembre...fremo!!!!
    E cmq grazie ancora a tutti per il benvenuto...e per essere così cordiali e disponibili!!!
    un saluto...

cià...CIONE

14. MRoby

MRoby Primo Pilota

1.100
    16
    25 Settembre 2007
    Reputazione:
    900
    Z4 coupè - 645 Ci - 120d
    Speriamo almeno che sia preciso nelle destinazioni, alla fine è quello che conta. Un normale Tom Tom dicono sia molto più preciso e aggiornato, ma in un'auto così non mi piace metterci dell'aftermarket, ci va il suo originale, secondo me, questione di gusti. Io l'ho provata con e senza sedili sportivi, la differenza si vede e si sente, quella che voglio prendere ce li ha, per fortuna, perchè la prendo da un ragazzo che l'ha usata sei mesi e si è stancato.

15. Il Peos

Il Peos Amministratore Delegato BMW

4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS
    benvenuto anche di quà....:mrgreen: :mrgreen:

16. Frentz

3.013
    21
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    16.300
    Z4 3.0si
    la differenza dei sedili te l'ha chiarita bene Cione!
    per il fatto dell'aggiornamente bè, forse hai ragione!
    ma anche la roadster ha subito il restyling, che però ha riguardato solo l'esterno!
    effettivamente anche qualche dettaglio dentro secondo me andava rivisto, proprio l'aspetto multimediale soprattutto!

per la richiesta degli optional boh... effettivamente quando vai a venderla più roba c'è e meglio è, tanto il prezzo è lo stesso di una senza niente!
    l'unica cosa del navi che è bello da vedere incassato là dentro, e che ti dice il nome delle tracce Mp3 cosa che il normale stereo non fa (macchia da 45000€ eh, non scordiamocelo, la modus di mia madre si :eek:)!!

17. TheD

TheD Presidente Onorario BMW

10.726
    577
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Ciao, benvenuto nel forum e complimenti per l'acquisto.

Approfitto subito per confortarti che anche la Z4 Coupè ha la visuale del Navi in 3d.

E' semplicemente una funzione nascosta che deve essere attivata in un menu segreto, comunque nulla di troppo complicato o difficile da eseguire, anzi.

Quando hai l'auto fammi un fischio che te la spiego.

Per quanto riguarda gli autovelox è estremamente facile averli sul nostro navi, basta scaricare le cartografie in DVD HIGH con i Poi velox che sono condivise con i sistemi installati su X5 vecchio modello, X3 attuale, SERIE 3 e46 (quella vecchia) e serie 5 vecchio modello.

Se vai nella sezione Hi-tech e navigation di questo forum troverai le cartografie necessarie.

Buon divertimento e complimenti ancora. :D

18. TheD

10.726
    577
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    Frentz gli optional li compri per goderti di più l'auto, non perchè devi rivenderli eheheheh.

E' normale che se spendo 50.000 euro per una BMW chissenefrega di spenderne 2000 in meno per non avere il navi. Anche solo per scenografia o per quelle 10 volte che lo uso all'anno mi sta bene averlo.

Idem per il cambio automatico....

Il bluetooth.....

Lo xeno......

ecc...ecc.....ecc....ecc.....

ahuauhahuauh ;) Lol

Del resto abbiamo una Z4, non una Elise. :D

19. TheD

10.726
    577
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    Per quanto riguarda i sedili sportivi ho avuto modo di provare una M roadster quando ordinai la mia......

Per quanto fossero belli e fascianti, li ho trovati molto scomodi dopo due ore di utilizzo e, tenendo conto di dover usare l'auto tutti i santi giorni, sono rimasto sulla versione più comoda.

20. Frentz

3.013
    21
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    16.300
    Z4 3.0si
    no vabè... il discorso era solo per rispondere a loro!
    sono d'accordissimo con voi, però a me personalmente i navigatori mi stanno un pò sulle scatole!

per esempio il bluetooth BMW è un altra cosa che non capisco... o hai il telefono che vogliono loro, o sennò non te ne fai nulla!
    per non parlare della sincronizzazione e del resto che secondo che modello hai funziona meglio o peggio, mah... mi sembra davvero scadente!

per il resto sono più che d'accordo... ma la Z deve essere goduta in modo diverso!
    spegni tutto e accendi solo il motore... e poi si che te la godi! :mrgreen: :mrgreen: :cool:

Condividi questa Pagina