giustamente mi hanno fregato i due "tappini" (rossi) del lato destro.. per carita' niente di grave... ho visto su ebay che ne vendono di molto carini ( almeno in foto) in acciaio con una specie di sicura antifurto.. qualcuno di voi ce li ha? funziona questa sicura?
un pò di tempo fa li hanno rubati anche a me quelli cromati originali... il bello che non si riescono nemmeno a trovare in commercio facilmente quelli originali cmq io li ho trovati a modo mio :wink:
ti quoto in pieno,a me li hanno fregati due tre volte poi alla fine li ho beccati,erano due 15enni con il motorino.da quel giorno non sono spariti
due ragazzini di zona li fregavano,li ho beccati,presi per l'orecchio e portati a casa dal loro papa'! mai piu' visti in via!
non e' per i soldi,ma erano veramente dei tappi MHW ordinati in Germania! oggi ti rubano i tappi,domani i cerchi in lega o altro... se oggi rubano questi picolezze domani andranno avanti
era per i soldi..ma riferito a loro! se ti piaccono comprateli!! no che rischi di farti legnare di "gargiate" per due teppetti -.-