Attualmente monto questi sulla mia E91 (foto presa da internet) Vorrei, appena monto le termiche (con cerchi e gomme da 16 dedicati) mandare in riparazione + verniciatura i miei, valutando anche il cambio colore. Che colore mi consigliate? NON NERI. Esistono delle belle tinte, che si vedono soprattutto su cerchi forged japan ed americani. Le riprazioni prevendono la grattatura e stccatura dei bordi, causa marciapiedi basta rdi e manovre (non mie) sugli stesis un pò ortodosse... Visto che non erano perfetti nemeno quando ho preso l'auto l'anno scorso...bhè, mettiamo a posto. Suggerimenti? Se conoscete anche persone e ditte nella bergamasca, o nella bresciana che fanno il lavoro, magari evitando l'intermediario gommista che giustamente ci fa la cresta, meglio ancora...
La tua è grigio chiaro in sostanza?beh che colori vorresti farli?rossi ?? Io li farei bruniti al limite...oppure non mi dispiacciono bronzo ma ci vuole fegato ad andare in giro poi..sul subaru grgio non ci stanno male i cerchi bronzo ma su un serie 3
io sulla mia e91 ho quelli, l'ho presa nuova e l'ho ordinata con i 159 perchè mi fanno impazzire così come sono, poi tutto è soggettivo....
Head secondo me col tuo colore di carrozzeria, o neri (ma non ti va) o li fai dello stesso colore... il lavoro fallo dal tuo carrozziere di fiducia, se lo fai fare alle ditte di rigenerazione cerchi spendi il doppio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />