Apro questa futile discussione, per tutti quelli che come me si son sempre chiesti come sono gli interni della Z in tessuto. Fino ad ora mai visti, ed aggiungo, meno male, su nessuna e89. Mi è stata recapitata via mail da un'amico. Eccoli:
Se è la macchina di un tuo amico caro Paolo mi sa che devi rivedere le tue amicizie, se invece l'ha fotografata in un conce (come sembra) giusto per farti vedere una cosa orrenda devi avvertirlo che prima di inviare certe mail deve accertarsi su cosa hai mangiato e da quanto tempo. Ciao
Ma li hai gli occhi? È inguardabile in tessuto e poi cavolo spendi 40 testoni e non puoi aggiungere 1500 ero e prendere la pelle? Bha
io per esempio gli euri gli ho aggiunti per i 19...visto che con i 17 e 18 è inguardabile la macchina :wink:
fossero contenitivi... e sportivi... non sarebbero male... sono piani come quelli delle altre bmw furura... io ho sempre avuto sedili in pelle... ora che ho provato i misti!!! mai piu' tutta pelle!
Pensa che con il senno di poi io li avrei presi in un qualsiasi materiale che non fosse pelle. Scaldano come non mai e si suda.
Mi raccomando al rispetto delle scelte altrui.. siano queste dettate dal costo, dalla funzionalità a o da un semplice desiderio di non sedersi sulla pelle di un animale morto. Se fossimo tutti uguali non esisterebbero le personalizzazioni.
stesso mio pensiero...il vero problema nn e' il tessuto, ma il fatto che siano piatti come un'assa da stiro ...figurati che anche la mia morosa sulla sua CLIO ha voluto quelli un po' piu' sagomati perche' dice che altrimenti "scivola via nelle curve" ...domanda: ma sulla Z e89 ci sono solo cosi' e in versione M sport? o esiste una via di mezzo?
è vero, secondo me i sedili di serie sono inguardabili sia per la seduta completamente piatta sia per l'estetica dell'appoggiatesta che sembra un prolungamento dello schienale . IMHO uno dei più brutti sedili BMW mai visti
stai calmo eh, non c'è bisogno di scaldarsi. ho solamente espresso un parere, a me piacciono anche così.
Ho i sedili in pelle nella smart (quella stoffa era troooppo orrenda), ovviamente li ho nella Z4Mc e nella Etype... Elemento distintivo della mia prossima vettura sara' la selleria in tessuto. La pelle scotta con il sole, e' gelida d'inverno (sulla Z ho i sedili riscaldabili, ma non li amo affatto!), si suda tantissimo... due settimane fa, tornando da Roma con la Smart, in 10 km ero fradicio sulla schiena. Con il condizionatore, eh!
ci sono i pro e i contro... la pelle è bella solo da vedere... meglio come già detto spendere quei soldi per 4 cerchi all'altezza della vettura...o meglio ancora in benzina!!!
nel caso della cabrio al di la dell'estetica la pelle non si riempe di polvere come accadrebbe con i sedili in tessuto.Con una pelle umida si toglie del tutto. E' per questo che personalmente la ritengo fondamentale
Se investi nei cerchi IMHO nn sbagli mai...su di un'auto come la Z sono FONDAMENTALI...fanno il 50% dell'estetica. :wink: