salve a tutti, mi sono appena presentato nella sezione su... come accennato domani dovrei andare a guardare una bmw 320d cat.futura full option 37.000 km certificati (dice il concessionario) 2 anni di vita già gommata a 30.000€ . vorrei chiedere a voi come vi sembra come prezzo??? adesso so che sta uscendo la m.y.2011 per quanto riguarda questo modello,vi risulta?? grazie in anticipo!
luglio 2009 ho preso una e92 2.0d attiva con interni pelle/stoffa, sensori post, specchi elettrici, radio professional, km zero € 35.600 dopo un anno e 25.000 km circa, sono mediamente soddisfatto: ottimo handling, pessima sui dossi dissuasori (tranne quelli fatti bene, tipo Riccione; ho smesso di andare ad Abano proprio perchè è piena di dossi; con le gomme invernali Michelin 205/55, cerchi da 16, migliora un po', ovviamente le rotatorie vanno fatte con più calma ); comodi i sedili "sportivi", forse si consumerà/rovinerà un po' troppo presto il bordo della seduta; consumo medio 18/19 km litro (350 Nm di coppia massima per me sono più che sufficienti, credo che la potenza max 177 cv sia poco indicativa) la radio è scarsa
Ale pan dovrebbe essere secondo semetre ! V farò sapere!!! Andrea xkè la radio è scarsa?? Cmq in generale sei contento di questa macchina? Me la consigli? Quello che vorrei sapere è sapere se posso chiedere di diminuire il prezzo sapendo che sta uscendo il restyling? E nel caso la prendo posso aggiornarla anche io stesso tipo a livelli di fari o stop posteriori? Grazie!!!
non sono un esperto di hi-fi, comunque la qualità del suono, con la radio "professional", mi pare peggiore che con l'impianto di serie che ho sulla 500 lounge come già detto, sono mediamente soddisfatto (di recente ho provato una e92 2.0d x drive, quindi senza assetto sportivo e con cerchi da 17, gomme run flat, mi è sembrata meno peggio della mia sui dossi dissuasori, però come handling preferisco TP; in ogni caso c'è di peggio: oggi pomeriggio ho dovuto usare una mazda 6 sw del 2005, diesel - credo 2000 cc-, sembrava di guidare una carriola) inoltre il maggior consumo xdrive può incidere per 200/300 euro all'anno (considerata la mia percorrenza di circa 25.000 km anno), preferisco spendere quei soldi in gomme termiche (tutto ciò ovviamente nel rispetto delle opinioni altrui) quanto invece al prezzo/sconto ecc.. non so darti consiglio (preferisco comprare il nuovo, al limite km zero, e tenere la macchina a lungo - la precedente CLK 200K mi è durata 11 anni - a conti fatti il costo al km non è superiore rispetto a chi compra usato recente e cambia spesso)