Dopo un annetto di latitanza e qualche mese di attesa e soprattutto dopo gli insulti ricevuti in questo post: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=113549 ho il piacere di annunciarvi che sarò presto tra voi.. giusto il tempo per espletare le ultime formalità.. Oggi sono andato a vederla e devo dire che è proprio bella come me la aspettavo anche se ero un poco scettico perchè di quel colore dal vivo non l'avevo mai vista... Una fotina di preview seguirà report completo dopo il ritiro..
Complimenti Giacomo! :) L'hai trovata in pronta consegna o l'hai ordinata e allestita "alla nori"? :)
Ohhh chi si vede... quanto tempo ! No, l'ho ordinata i primi di settembre.. ma devo dire che invecchiando ho perso lo smalto di un tempo nell'allestire le automobili Con un pò di impegno avrei potuto fare di meglio, ciò nonostante il venditore non si è lamentato :P
tempo di uno gnocco fritto, potrebbe dire qualcuno! Beh dai, ho visto la grigia in mano al losco figuro lagunare e devo dire che lo smalto ancora non è che sia declinato del tutto, eheh... Attendo report e specifiche asap :) ciao caro!