visto che le foto che avevo caricato in precedenza erano abbastanze scarse, oggi, approfittando della bella giornata ho deciso di scattare qualche foto alla mia amata vettura, ovviamente sono ben accette proposte e upgrade... tanto per creare qualche scimmia in testa
molto bella, complimenti io metterei i fari posteriori blackline, che sullo sparkling graphite stanno a pennello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
infatti mi sa che saranno il mio prossimo acquisto...mi piacerebbe anche il terminale della nuova 320d restyling cromato...e poi voglio montare il kit chrome line..
qua vedi le foto di come starebbero montati sulla tua... http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=4252137&postcount=2
complimenti per la car; mi associo al consiglio di mettere i blackline e cambiare l'attuale terminale:wink:
e diciamo la verità dai... FA CAG.RE!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...e cmq bella bella bella, complimenti... i cerchi sono 18 ?
Dovessi cambiare di nuovo cerchi e avendo la disponibilità di poter scegliere fra tutti i modelli esistenti sono sicuro che sceglierei di nuovo i 188 da 18" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io sono in procinto di farmi 4 ultraleggera da 18 ... quale ET devo prendero però? da 34 o da 40? ho una E91 restiling