wow niente male, diciamo che il satinato risalta di piu' nell'estetica pero' questi hanno un tocco di classe di eleganza.
Anelli Strumenti CIAO, IO SULLA MIA AUTO LI HO MONTATI COLOR TITANIO SATINATO, E DEVO DIRE CHE SONO MOLTO BELLI. PER IL MONTAGGIO TI CONSIGLIO DI FARLO DA TE', NON E' MOLTO DIFFICILE SMONTARE IL TUTTO, QUELLO CHE RICHIEDE LA MASSIMA ATTENZIONE E LA PRECISIONE E' QUANDO DOVRAI MONTARE E INCOLLARE I 4 ANELLI,STANDO ATTENTO AD ALLINEARLI BENE E A FARLI ADERIRE PERFETTAMENTE AL QUADRO. IO PER INCOLLARLI, NON HO USATO COLLA, MA SILICONE TRASPARENTE. UN CONSIGLIO: VISTO CHE DOVRAI INFILARE LE DITA DENTRO IL QUADRO, FAI ATTENZIONE A NON TOCCARE IL VETRO DALL INTERNO, IN QUANTO SI ALONA SUBITO ED E' UN IMPRESA RIPULIRLO BENE... CIAO
sono semplici da montare, l'importante a priscindere dal colore è la qualità, io ho usato la colla a caldo e ho montato quelli satinati, l'effetto è sorprendente.
Avete mandato in crisi anche me!!! Avevo quasi preso quelli satinati ed ho letto questa discussione. Sto prendendo tutti gli inserti in legno (mirto) e con l'occasione volevo mettere anche i "cerchietti". Avevo scelto quelli satinati perché mi pare che "mamma BMW" faccia solo quelli, ma poi ho letto che quelli cromati sono + eleganti e visto il tipo di interni che sto mettendo su, forse ci starebbero meglio. Mi chiedevo, ma non è che quelli cromati, di buio, facendo quel bell'effetto riflesso di cui parlavate sopra, affaticano un po' la vista?
quoto anch'io li ho montati cromati quasi 3 anni fa solo che da poco mi sono accorto che uno ha fatto un pezzettino piccolissimo di ruggine... almeno così mi sembra... può essere? il problema è che non ho tempo di rismontarlo e cambiare i tondini...
Ce ne sono di due tipi differenti, alcuni vanno incollati mentre altri hanno nella parte posteriore una corona leggermente sporgente che ne permette l'incastro. Con quelli ad incastro non si ha il pericolo di gocciolare con la colla e rovinare qualcosa, in più ne deriva che il montaggio è molto rapido. Cmq per quello che ho sempre visto io alla fine parliamo di 4 pezzi di plastica verniciati con vernice cromata o satinata. Mi pare strano che si arrugginiscano...
infatti... se riesco a fare la foto ve la posto cmq è una macchilona color ruggine... ho paura che avrò problemi se decido di cambiarli perchè all'epoca li incollai...
sicuramente si tratta di quello... ma secondo voi se decido di cambiarli avrò problemi dato che sono incollati...?
Dipende dalla colla che hai utilizzato e dove la hai messa. Se hai usato colla a caldo questa è facile da rimuovere e se la hai messa solo nella parte posteriore è ancora più semplice