forse sei troppo coinvolto per non capire che l'amicizia come intendi tu (e come era prima) non tornerà più con quella persona. svolta pagina e ricomincia, avrai mica solo quell'amicizia ?
io in realtà ci credo perchè se avevo un sentimento più forte incontrare 1 nel pieno della frequentazione con 2 non doveva portarmi problemi invece me li portava e per qualche giorno rimanevo confuso.... sul fatto che lei non ci crede..... lo penso anche io.... ma farò il modo di farmi credere.... le sfide mi piacciono e non ho intenzione di perderla come persona, finchè avrò forza proverò a rimettere le cose a posto!!!!!!
NON DICIAMO BAGGIANATE! .. .amicizia tra uomo e donna!! ... MA DAIIIII ... a mio parere non siete piu' andati a letto appunto perche' lei si e' fatta una famiglia! .... e secondo me .... se capitate per caso in una situazione un po' strana da soli ... qualcosa ci scappa!!! .... PENSACI!! ... NON RISPONDERE A FREDDO! bah sopratutto alla mia eta' ... ( 24 ) ... non esiste amicizia femminile! ... :wink:
vedi tu!! ... io sinceramente nel mio poco passato facendo il preciso ho solo preso calci! ... :wink:
il punto attuale è che so il suo passato, so quanto ha sofferto per gente che le ha voltato le spalle e se ora lo facessi anche io mi sentirei una merd.a..... non riesco a mandarla a quel paese fondamentalmente per questo, le ho detto che ci sarei stato sempre e mi sentirei uno stron.zo a farlo ora ....
Ci sono stati entrambi. La prima volta è capitato per caso, all'università sbronzi entrambi, lei dormi va da me e.. bingo. Poi ci è piaciuto e abbiamo perseverato per un po' di anni. Poi quando abbiamo capito che bisognava darci un taglio, no problem amici come prima. Ad esempio lei si è sposata di sabato, il giovedì prima per una casualità eravamo usciti tutti insieme e siamo rimasti soli in disco lei non aveva ne le chiavi di casa ne la macchina, quindi è venuta a dormire da me. Abbiamo dormito nel solito letto ma non abbiamo fatto nulla, assolutamente. L'amicizia è una cosa, il trombare un'altra.
No assolutamente, lei aveva le sue storie e io le mie, ci siamo sempre raccontato tutto, anche adesso. E ci siamo fatti delle gran risate! Sembra strano ma è così.
Io non so se lei quella notte ci ha pensato. Io sarei bugiardo a dire di no, probabilmente anche lei ci avrà pensato un momento, solo che da persone intelligenti prevale la razionalità, non mi è costato fatica, gli avrei rovinato la vita.
scusa la brutalità (ma sei tu che hai aperto il topic per avere consigli): penso ti sia stato detto in tutte le salse da molti forumisti/e "lascia perdere il passato, guarda il presente ed il futuro" altrimenti continua a farti del male ma non venire poi a piagnucolare dopo.
io dico che lei ci ha pensato! . .esattamente come te! ... pero' ti ripeto .. .forse poi quando si cresce le cose cambiano ...
il caso di 996 è una eccezione; IMHO le cose non cambiano quindi ti quoto quando dici amicizia uomo-donna impossibile (intesa non come amicizia dove ci si vede saltuariamente ma come forte e intensa amicizia dove uomo-donna si confidano tutto e dove c'e' molta complicità)
E quindi accetti di diventare pazzo per questo ??? Ma stai scherzando ?? oppure di lavoro fai lo psicologo ??? Io capisco le promesse e tutto ciò che ne consegue ma se qualcuno ti porta ai livelli ai quali ti ha portato 2 tu puoi esserle amico finche vuoi ma dall'altra parte non c'è lo stesso sentimento (non è amicizia quella di chi ti tira pazzo).Accetta la sconfitta e la figura di m..da..... Riguardo a 1 parlale e dille chiaramente cosa provi e cosa vuoi, capisco i 10 anni di fidanzamento ma okkio perchè poi diventano 11 e poi 12 e poi matrimonio e poi ......aspetti che divorzi ??. Citando una statistica stupida (non ne conosco la fonte ma la usano tutti) ricordati cmq che al mondo esistono 7 donne per ogni uomo tu 2 le hai già trovate ne mancano altre 5 e se cerchi bene in giro ci sono le altre 6 mie (tienimele bene) e anche quelle di qualcun'altro
te vuoi dire che invecchiando gli ormoni calano ? si riesce a tenerli a bada meglio ed a farli rendere di più