salve, volevo sapere (nonostante abbia letto il manuale 8 volte) a quanti km è necessaria la prima revisione? la mia bimba ha 1 anno e 23.000km quando accendo la macchina mi dice 9000 km. possibile che la revisione sia intorno ai 32.000km? altra cosa l'olio.... è ancora al max? senza nessun rabocco? boh... santi 'sti tedeschi!!! me lo confermate?
ottimamente, consumi bassissimi, prestazioni elevate (anche se ovviamente c'è sempre di meglio :P...123d) divertentissima e problemi zero per ora (sgrat sgrat) l'unica pecca è l'abitabilità dietro... io sono alto e guido bello indietro... chi deve stare dietro o è nano o è senza gambe :P ma chissenè!!!
esatto,il promo tagliando lo farai intorno ai 30k...:wink: io ce l'ho da un annetto ho 20k e anche a me lo segnale a 30k, mai aggiunto olio, sempre ok!!
bene vedo che i consumi sono come previsto i posti dietro sono stretti è vero ma come dici te chissenefrega :wink:
sotto ai km residui al tagliando c'è anche una data,una delle due condizione viene soddisfatta prima, allora devi fissare il tagliando. ciao Nicco
perfetto, allora torna tutto mi stavo preoccupando perche la classe A di mio papà a 18.000km già il tagliando (scusate se prima ho scritto revisione) ma non dovevo avere dubbi... sono inferiori loro
qui il tagliando si fa quando lo chiede, potrebbe essere a 25 come a 35 mila, dipende dallo stile di guida e dai percorsi, dal clima.... ci pensa tutto la macchina a decidere quando è ora.... ciao Nicco