ho provato la procedura x il menù segreto , ma niente!!! 1: inserire la chiave tenedo premuto il tasto''T'', e così via ma il menù 19 NN c'è si passa dal 1.01, al 1.08, poi ritorna a .01, si legge la produzione (29/10/2007), m aniente di più. Qualcuno può AIUTARMI ?? Grazie x tutti quelli che mi daranno una mano Ciao
ciao, ora non mi ricordo di preciso dove ma son sicuro che già c'era la procedura... devi cercare nel forum, se nn erro in tuning fai da te o qlks di simile :P
ho provato con la procedura del tasto ''T'' + inserire la chiave esce il codice , sommo le cifre, ma il menù 19......nemmeno l'ombra continuando a schiacciare il tasto ''T''...... Aiuto!!!! voglio leggere la temperatura! e tutti gli altri dati qualcuno mi può aiutare
allora, inserisci la chiave tenendo premuto il tasto T, appare un numero (es:18184) sommi i numeri quindi 1+8+1+8+4= 22 ricordatelo!!! A quel punto rilasci il tasto T. Lo ripremi tenendolo premuto per 2-3 sec, si spegnerà il sottomenù (secondo numeretto da .01 - .08) e rimane acceso il primo numero in questo caso 1. premi T normalmente fino ad arrivare al menù 19, dove apparirà scritto code 00. inserire il code (nel nostro caso 22), e verrà scritto lock on. Benvenuto nel menù segreto. puoi accendere il motore e viaggiare tra i menù. ricorda i menù sono composti di sottomenù, per uscire da un menù devi tenere premuto il tasto T, finchè non si spegne il numeretto secondo(sottomenù) a quel punto ogni volta che premi ti muovi tra i menù, se stai circa 3 secondi in un menù accedi automaticamente ai suoi sottomenù. spero di esserti stato di aiuto se hai domande chiedi pure Ciao Nicco
Ciao a tutti...ho appena acquistato una serie 1...vorrei avere qche dritta sul menù segreto. Dove viene visualizzato?sulla radio o sul computer di bordo? è possibile poi uscire dal menù e non visualizzare più le info? Grazie in anticipo!!! Ciao
vien visualizzato all'interno del quadro strumenti, dove c'è la temp. e l'ora + dove ci sono i km. vale una accensione.per far tornare tutto ok, devi spegnere e riaccendere. ciao Nicco
tante info, tra le piu' importanti , temperatura motore, velocità effettiva, giri motore digitali, litri carburante.
grazie, ci provo! ma qual è il tasto T? ora non ce l'ho presente! non fatemi scendere nel parcheggio! c'è un freddo! ihihihihi
tasto sarebbe quello nel vetro del tachimetro...quello per azzerare i km parziali...denominato tasto T, ma puoi chiamarlo come vuoi non si offende