Ciao a tutti, chiedo la vostra opinione per il solito discorso della rivendita dell'usato e della famigerata tenuta del prezzo, non ho nessuna fretta di vendere (anche perchè non saprei cosa comprare), comunque ho inserzionato su autoscout la mia 330 XD, risultato nessun contatto, questo non sò se dipende dal prezzo (33900) o dal mercato che come dicono è fermo se non per la svendita..... cosa ne pensate?
ci posti il link dell'annuncio, cosi posso fare qualche considerazione in più!!! Grazie!!! Fabry:wink:
forse è questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=179047457# il prezzo è un pò altino per essere un privato... guarda che c'è in giro: http://www.subito.it/bmw-330-'>http://www.subito.it/bmw-330- xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />-cat-coupe-attiva-g275-milano-13960045.htm http://www.subito.it/bmw-330- xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />-cat-coupe-futura-g802-catania-14369256.htm
quelle che hai postato tu sono auto con 99000 km , la sua mi pare ne ha 30k:wink: resta da vedere se 60k km di differenza valgano 11.000 euro
Mi vengono i brividi. Auto di 3 anni che in pratica ha perso 1.000 euro al mese!!! Mi sa che la mia la terrò fino a che le prossime BM voleranno!!! Tornando al quesito di A71 in effetti paragonando le alternative postate da manu mi riesce difficile giustificare 11.000 euro di differenza solo per la percorrenza chilometrica. Sicuramente la tua vale un pò di più di una che ha il triplo dei km ma la differenza è certamente troppa...
Avete certamente ragione nel dire che io ho sparato un po'...... comunque una di quelle postate è intorno ai 21/22K, l' altra siamo a 26K quindi si parla di 7k di differenza lasciando perdere che non sanno neanche se attiva o futura...... concordo che impressiona che una vettura pagata vicino ai 60k dopo trenta mesi si venda a meno di trenta, quello secondo me sarebbe il prezzo per riuscire a vendere (29/31k) forse......inoltre come si è a lungo parlato e scritto, chi compra un usato del genere rimane spesso forviato dalle offerte varie di venditori seri e non, import ecc.....allestimenti ecc. Il problema che alla fine forse conviene tenere la vettura fino alla frutta, personalmente penso che al prox acquisto valuterò il noleggio.
Esatto è quella, devo ancora imparare a postare i link, mi scuso per l'ignoranza............ prenderò lezioni.........
Mi inserisco nella discussione: tra un anno abbondante inizierò a cercare la sostituta della mia e46 e credo che a parità di accessori(navi,xeno,pdc obbligatori) il costo di un 330xd 245cv del 2008 dopo 3 anni sarà sui 21-22mila€ con percorrenza max di 120milakm. Definisco assurda la politica bmw di non dare nell'allestimento futura il navigatore, pura follia.
il tuo prezzo ci stà, ma purtroppo il mercato dell'usato è cosi, ad esempio a questo punto prenderei questa che è praticamente 2010: http://www.subito.it/bmw-330-d-coupe-attiva-km-12000-g805-torino-14457336.htm ha anche i paddle sul volante.... figata.
2 mesi fa, dalle mie parti, c'era un 330d cabrio a 42mila, km 0. A quel prezzo però l'hanno venduto in fretta.
Credo che fino al 2007 il 330d era un auto appetibile dai dirigenti che la prendevano a nlt; dal 2008 con la crisi, si sono tutti ridimensionati e buttati sul 320d.IMHO
Gli affari ci sono, ma per quello che mi rigurarda li fanno sempre gli altri........ per me ad esempio era fondamentale la TI ed il manuale (questione di gusti) altrimenti avrei optato per la 335d. Per quello che riguarda il discorso vendita un dirigente certo non acquista un 330 usato di due anni e mezzo..... Il discorso 320d può anche andare, ma onestamente non mi piace come eroga la potenza, il 330 è altra cosa ... Considerate che il mercato offre 320d di tutti i tipi, allestimenti ecc...quindi anche lì a vendere mi sà che non è così facile ( nella decenza si intende).
Esatto, volevo solo fare un test di mercato e visto che la maggior parte degli utenti della strada non capisce la differenza tra una vettura usata in condizioni eccellenti e altro che c'è in giro conviene tenerla e vendere a 20k con 100k km, almeno la si è sfruttata a dovere......inoltre come si è già molto scritto esistono i vari maghi dell'elettronica e della carrozzeria, così tornano nuove ( negli annunci sono tutte pari al nuovo)....... dico possibile che chi le compra nuove lo fà solo per mettere delle occasioni sul mercato dell'usato e far fare degli ottimi affari.........agli esperti automobilisti