rieccoci, come immaginavo arriva il lunedì si riparte, altro giro altra corsa.... ieri con un amico abbiamo deciso di organizzare una gita di un paio di giorni mettendo insieme un po' di persone tra cui anche 1 e 2... mi sono preso la briga di avvisare io loro (il mio amico avvisa altri).... l'ho detto a 2 dicendole: "io e D. stiamo organizzando una cos carina, se riceveremo consensi.... via sms è lunga da spiegare ma la dico a 1 così ti riferisce tutto lei e vedi se ti può interessare" risposta di 2: "da quando serve 1 com intermezzo con me per parlare?" dico ma siamo matti? ho provato a spiegarle che come al solito non ha capito che non era quello che volevo dire ecc ecc ecc.....per ora tutto tace....
a me iniziano a girarmi i coxioni....ogni volta ce dico qualcosa lei si incaxxa e mi tocca spiegare che ha capito male.....
mi sa che se lo merita a sto giro e che hai ragione.....ma come al solito la mia stupidità o bontà (non ho ancora capito se sono bravo o stupido) mi ah portato a pensare che la sua rispsta forse lo sfogo lecito dopo aver saputo (di sicuro lo sa) che sono andato a casa di 1 per la torta, che ho invitato 1 all'aperitivo con me ed amici e che l'ho portata a casa la sera stessa......... e così le ho spiegato cosa intendevo.....vedremo si dice qualcosa o fa l'incazzata....
le ho mandato una mail di 1 km .... vedremo cosa dirà ... ovviamente le ho detto "guarda ti mando una mail altrimenti non ne veniamo più fuori".... stay tuned
Ho letto ciò che mi mancava da ieri e ti posso dire che 2 si incacchia facilmente ed è molto gelosa.....stay tuned
ragazzi siete troppo forti!!!! meglio di beautiful ihihih aggiornate mi raccomando....che sono curioso hehe
mamma mia..attendiamo di sapere che succede con sta mail.. comunque stai troppo dietro a 2 ormai..lascia una porta aperta..dopo tutto quel che hai fatto.. ma azzo se vuole oltrepassarla..beh la strada gliela hai indicata anche troppo bene
dalle mie parti marrone ti direbbero c'e' una sottile linea tra l essere troppo buoni e l essere mona, e tu la stai oltrepassando troppo spesso! quindi, il mio consiglio: http://www.google.it/search?q=night+club&sourceid=navclient-ff&ie=UTF-8&rlz=1B2DVFA_en___IT205