Questa mattina Dario (mio cugino) ci ha salutati http://www.oggitreviso.it/inferno-sul-passante-2-morti-oltre-una-trentina-di-feriti-27143 .....l' auto gialla è la sua...... Da piccoli spesso assieme, complice essere cugini, abitare vicini, essere coetani ed aver fatto qualche anno di scuola assieme...... Uno dei fioi de Dosson....... La sua passione per le 2 ruote si è fermata ai motorini.....mai rimasti originali per più di 2 giorni..... Smonta prepara e monta era la sua passione.... Sono passati 25 anni (un quato di secolo...) circa, ma i ricordi delle cose che abbiamo fatto assieme è ancora vivo! L'incidente quando tirandomi (io avevo solo la bici) tornando a casa da scuola, il mio manubrio si è incastrato sulla sua cartella..... la mia faccia sull' asfalto... come un pirla.... sangue e botte ma rimonta e fatti tirare ancora...... Questi ricordi resteranno indelebili nel mio cuore.... Ciao Dario
nulla da dire se non un pensiero a tutte le persone che lasciano la loro vita su un manto grigio...RIP
tamponato da un pullman ... in pratica senza colpa e senza possibilità di far nulla per evitare l'incidente ... se capitasse a me l'autista dovrebbe sperare di farmi fuori sul colpo, perchè se uscissi sulle mie gambe gli spalmerei il cranio sull'asfalto col crick ... ... ma si può guidare con disattenzione un mezzo del genere per di più con 50 passeggeri a bordo ...
condoglianze. a volte fai di tutto per condurre una vita che ti appaghi e ti soddisfi sotto tutti i punti di vista , ma a volte altri o situazioni incredibili ne deviano il cammino. porta sempre con te la memoria e il ricordo bello che ne hai.
Condoglianze. non conosco la strada, ma se è un rettilineo con tutto ben in vista l'autista dell'autobus ha completamente sbagliato.
Poi non vorrei fare il moralista ma guarda me...sognerei una GSXR 750 a 18 anni e prendo la Willams per colpa degli idioti che girano per strada avendo paura di restarci...e poi una Testa di cazxo con la T maiuscola ti fá morire senza che tu possa fare nulla...sono senza parole...che mer.a...R.I.P. Dario