no xchè poi ho dovuto trainare 1 civic fuori dall'autodromo con il carro.. infatti sn tornato a casa tardi..
Eccoti: http://it.youtube.com/watch?v=mHRo8uHsTJA Sentiti i commenti di alcuni dementi che stanno in tribuna durante l'incidente dell'S2000! Bravo Pilotolo.. Quel controllo non l'avevo visto, ero già in attesa di entrare in pista! Ciao!
ma eri quello intruppato nel gruppo di punto, peugeot e una alfa 159 che andava a passeggio sul lungomare?
notato. è che con tutte quelle scritte passavi inosservato comunque tanto che c'eri potevi fare qualche numero alla prima variante, giusto per aumentare lo spettacolo
Posso dire una cosa. la migliore di tutte comunque era il maggiolone tutto matto in pista alle 16. un mito!
Era nel mio turno.. L'ho sorpassato in uscita Ascari, non sapevo se passarlo dentro o fuori.. Fuori meglio! Punto.. 159.. Golf.. 147.. Si si, le ho sverniciate tutte Di solito faccio qualche bel drift in prima variante ma ieri ho preferito evitare, le PSII posteriori erano nuove.. Li si esce con le ruote fumanti:wink:
dai su... ci saranno tempi migliori. comunque la direzione del circuito dovrebbe avvertire chi entra in pista che andando piano è molto, ma molto pericoloso. soprattutto in giornate come ieri che era strapieno
allora raga x via della conica corta la macchina a 200 all'ora era al limitatore.. purtroppo..xò qua l'evo c'e rimasta male.. opsss http://it.youtube.com/watch?v=aZ9sYBTWof0
ahh dimenticavo ieri mi sn girato 2 volte alla stessa maniera.. adex capite xchè ho distrutto 1 saxo cup a ledenon.. eh ehh! anke ad adria x stare dietro ad 1 carrera 4 mi sn girato in uscita alla prima curva.. (classico stile: testacoda e si riparte senza fermarsi..)
si effettivamente il primo all'ascari è stato 1 pò impegnativo.. infatti poi ho detto: zio è meglio se mi riposo qualche giro xchè nn sono concentrato.. il secondo invece l'ho messa dv volevo.. ho capito che era meglio farla girare a sx invece che dx.. (cmq è meglio nn farlo..) MINKIA TEXO CHE TRAVERSI CHE Fà!!!!!!!!!!!!!! MA LI HA FATTI CON LE YOKOHAMA?? è MATTO!! 1 cosa che nn capisco è xchè quello dell' s2000 nn ha fatto niente.. no veramente.. l'ha lasciata andare cosi?? mah.. poi il pubblico di monza sempre il solito... ahh.. varano dolce varano mi manchi!!
kk.. mi sà che io mi faccio un giro a monza e salto varano.. sn indeciso.. (cmq se torno a monza metto sotto le dunlop..) col caxxo che giiro ankora cn le stradali..