Strano rumore

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Giulio75, 12 Luglio 2010.

1. Giulio75

Giulio75 Kartista

76
    0
    2 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 320d Touring Attiva
    Buongiorno a tutti,
    da un po' di tempo ho iniziato a sentire un rumorino proveniente all'incirca da sotto il cruscotto. Sembra un rumore di qualche elemento in plastica che sbatte o scricchiola ed ha iniziato a farlo prendendo qualche buca, tombino, sconnessioni della strada. Il rumore tra l'altro si presenta non sempre.
    Da qualche giorno inoltre sento lo stesso rumore quando premo la frizione oppure muovendo lateralmente i pedali frizione e freno senza premerli come se fosse qualcosa che ha a che fare con la pedaliera.

Qualcuno sa cosa potrebbe essere?

2. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Questo rumore da quando lo senti esattamente? pensaci bene e rispondimi.

Magari da dopo un tagliando?

3. Giulio75

Giulio75 Kartista

76
    0
    2 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 320d Touring Attiva
    No il tagliando dovevo ancora farlo.

Saranno circa due mesi. Ha iniziato a farlo prendendo qualche buca o tombino e sembrava all'inizio lo sterzo. Poi ho notato che ha iniziato a farlo più spesso anche durante una frenata o decelerazione premendo frizione o freno.

Fatalità però, il giorno che l'ho portata a fare il tagliando (15 giorni fa) non lo faceva e quindi il meccanico ha pensato prima di smontare tutto alla cieca di attendere che si manifestasse nuovamente il problema.

Condividi questa Pagina