salve a tutti, volevo chiedervi dove posso trovare il manuale del computer di bordo in italiano? io ce l'ho in tedesco. :wink: ho una X5 e53
bho, più che in conce non saprei io però farei a meno, il navi della e53 è abbastanza semplice e intuitivo :wink:
io dico proprio tutto il computer di bordo non solo il navi, comunque scusa la mia ignoranza ma mi puoi dire come regolare l'ora e la data? :wink: comunque ce l'ho uguale identica alla tua colore esterno ed interni uguali identici, anche gli optional e il cambio automatico. ho una gemella. :wink:
sul navi premi il tasto "menu" vai su "regolazioni" e li trovi alcune voci, tra cui "data" e "ora" per computer di bordo cosa intendi? tutte quelle funzioni tipo autonomia, velocità media, ecc? perchè se cosi allora trovi tutto come dicevo nel manuale del monitor di bordo :wink:
sono andato su menù e poi regolazioni ma non riesco a impostare l'ora e la data, devo tener premuto qualcosa?
ma quando schiacci su regolazioni cosa vedi? una curiosità, hai il quadro low o high? non vorrei che il navi sia stato messo dopo
non voglio dire che non sia originale bmw, ad esempio sulla e53 di mia zia, il navi bmw era stato messo dopo lasciando il quadro low, quindi non riesce a visualizzare alcune cose, tipo data, ora, consumo medio, velocita media, ecc. Per farti capire, il qudro low è quello con la macchinina sul cruscotto, quello high invece ha il display alfanumerico :wink:
io ho quello high alfanumerico, visualizzo tutto, consumi ora data ecc, solo che non so come si regola l'ora. arrivo fino a "regolazioni" poi cosa devo premere? per impostarla?
su regolazioni esce una lista, vado a memoria, una roba del genere: schermo ora data consumo ecc vai su ora, schiacci, e vai su "set" per cambiare l'ora, stessa cosa per la data