Pompa tergicristalli

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Piro330i, 11 Luglio 2010.

1. Piro330i

Piro330i Secondo Pilota

923
    44
    27 Maggio 2007
    Reputazione:
    631.972
    BMW430d
    Amici ho un problema strano da qualche mese, vuoi per pigrizia di portare la piccola in conce vuoi perchè una volta l'ho portata ad una conce vicino dove ero al mare una settimana e sembra che occorra smontare mezza macchina per ora non ho preso la cosa seriamente. Per farvela breve se premo la leva dello spruzzo esce una breve spruzzata ma se tengo premuto non esce nulla. Se ripremo la leva altro spruzzo. Se la ripremo altro piccolo spruzzo ma tenendo premuto non esce altro. Da questo deduco che il tubicino non sembrerebbe intasato fatto sta che, la vaschetta è piena e non esce acqua come dovrebbe..... ho paura che in conce mi sparino una razzata....qualche consiglio?

2. Ta20d

Ta20d Direttore Corse

2.396
    87
    3 Marzo 2010
    Reputazione:
    71.514
    bus
    Ho anche io problemi in quanto ho forato la vaschetta, ho preferito lasciare stare e non passarci proprio in conce, spareranno 2h di mano d'opera e saranno già 60/80€ escluso il ricambio:eek:

3. suzuman1

suzuman1 Direttore Corse

1.555
    66
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    3.655
    BMW 320D TOURING MSPORT
    Potrebbe essere la pompa che non funziona come si deve...

Magari è solo colpa di un fusibile o una cavolata da nulla...ma chi lo può sapere???

Fino a quando non ci metti mano non lo sai...!!!

Eventualmente, se non vuoi passare in conce ufficiale che con tutta probabilità oltre a dirti che ci vuole parecchio tempo e non sanno di preciso cosa sia, prova a passare da un buon elettrauto di fiducia...

sicuramente è molto più esperto del conce e magari ti risolve l'arcano in pochi minuti...

Anche perchè, magari dico una cavolata, ma potrebbe anche essere il devio che non lavora bene...

Tienici aggiornati....:wink:

Condividi questa Pagina