Si piu o meno... -Scarico diretto in acciao supersprint (no kata - no centrale) + finale Remus Dtm -Mappatura Centralina -Assetto a ghiera Veneri -Impianto frenante maggiorato Ctf 340mm baffati + pinze 4 pompanti + tubi treccia -Barra duomi sia anteriore che posteriore -Slick Dunlop su cecrhio "17 tutte 235 (sui cerchi stradali ho 225 e 245) -Camber : - 2 avantreno -1,8 retrotreno (addio sottosterzo) -Volante scamosciato Sparco (che anche se non da nulla rende la guida molto piu sportiva e piacevole) Bah ora non mi viene in mente altro apparte Vpower+additivito+zero testa...
grazie :wink: la mia piccola la sto ristemando tutta in modo da conservarla per bene ma mi togli una curiosita cosìe questo :"Vpower+additivito+zero testa..."
Beh grazie a tutti...anche se come ho gia detto andare forte è un altra cosa..io mi diverto tutto li... c'è da dire solo che come si vede dal video sono stato dietro apposta per fare il camera car..ma non è che il mio limite sia tantissimo piu' in la'..diciamo un 20% di margine forse c'è buono buono ma non di piu'... Peccato che i cameracar come sapete tutti voi annullino quasi del tutto il senso della velocita'...(nel rettilineo non sembra che la car vadi a 220 per esempio..ma è cosi...) cmq contribuisco a ritirare su il valore del video con le caxxate che escono dalla mia bocca e creando un montaggio carino..tutto li..:wink:
andava forte...non lo conosco quello ma mi sembra bravo... (anche se li avevo le stradali per lo piu alla frutta)
peccato mi e' finita la banda su megaupload ,se qualcuno me lo manda mi fa piacere Senti un po' ma sei te questo? Si il testarossa e' proprio ferma,l ho doppiato e una volta l ho visto in mezzo al erba... La rs4 bianca andava forte,nel misto stavamo li ma di motore era un missile,sul dritto andava come un gt3...
Si sono io e se non ricordo male visto che di Z3M ne ho vista solo una,mi hai passato circa al primo giro,infatti non potevo andare le slick erano ancora di marmo....
a perfetto allora eri te:wink: Io ero passato nei paddock davanti alla tua ma no ho visto nessuno La prossima volta vedi di farti vedere il video me lo sta mandando spider,vediamo un po come andavi
Lucas, complimenti per il manico innanzitutto, e poi la tua "cronaca" mi ha fatto scompisciare...BELINGIO