Salve Gente, dopo anni di Japponesi e in ordire Toyota celica Ts Honda s2000 Honda civic Type R (Fn2) e nel percorso anche una Renault megane Coach,una 206 GT una Ford Focus 1.8 CTDI finalmente sono entrato in casa Bmw,per il momento con una E90 del 2007 e che sinceramente ancora devo ritirare,ma il mio punto di arrivo e' o il coupe' o la M3 logicamente,vedremo nei prossimi mesi Sono di Roma e sto gia pensando a qualcosina per la macchina e sicuramente il primo acquisto sara' il paraurti replica M3 che nella sezione e90 gli altri ragazzi stanno seguendo alla grande. Ci si sente presto con foto della macchina e aggiornamenti vari Saluti F4sT p.s il mio account risale al 2006 e stupito ho visto ora che la mia sign e' ancora quella della mia S2000.... Aggiornero' presto il profilo
Ciao, iscriviti nel censimento di tutte le 3er, clicca qui:http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=4270038#post4270038 Bmwenuto!!!
Ahahah Inge lo sai che ti voglio bene,ci sentiamo presto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />