Mi si era presentato un bel problema Via il trattorino biturbo, visto che ormai una TP con 300 cv in casa c'è, allora con cosa vado a lavorare, che sia economico e che non mi faccia rimpiangere troppo la doppia girella?
Grande Marco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> e poi in retromarcia avrai lo stesso una tp
sei un tamarro bellabellabellabellabellabellabellabellabellabella ora vediamo pure di convincere la zia tizy cosi' che butti nelle fogne, luogo peraltro dove e' nata, quel cesso di idea
Grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Boh di Mini ci capisco poco domani controllo :wink: Picio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque volevo un mezzo che consumasse il meno possibile e che fosse divertente, devo dire che i consumi sembrano interessanti (il CB segnava 22 km/l a 130 kmh ) come motore.........al momento è un chiodo Ho preso una Cooper D da immatricolare, una di quelle che assegnano ai concessionari già allestite e ho fatto aggiungere tetto strisce e spoiler neri (Tamarro inside /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) e poggiabraccio :wink: Poi ha Volante multifunzione 3 razze Cerchi da 16 Pacchetto portaoggetti fendinebbia Chrome line Pacchetto luci e stasera ho scoperto di avere il cruise e di questo sono felicissimo perchè pensavo di farlo mettere aftermarket /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> A breve altre impressioni
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Le calotte le avrei preferite nere ma erano già così
Se l'affare dovesse andare in porto invece domani ti faccio vedere la 'macchina giusta del colore sbagliato'. Consumerà il doppio ma costa la metà (ad occhio) e la svalutazione se l'è presa tutta il vecchio proprietario... anche per i prossimi tre anni . CiauZ, Rino.
Grande /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cooper S ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Rino non potevo prendere un auto che costasse meno di quanto ho fatturato il 123 se volevo recuperare un pò d' IVA, quindi nuova per forza :wink:
Grande maaaark, secondo me ti diverti anche con questa, inizierà ad essere sfruttata per benino Bellabella!!
A dire il vero avevo provato un cooper s GIALLO () a prezzo stracciato... Ma non lo augurerei al mio peggior nemico. Sto puntando a tutt'altro oggetto. Incrocia ledita per me ed ancora tanti complimenti. Davvero bella.
....beelllaaaaaaaaaaaaaaaa Bravo Marco!!!! Sono davvero contento di vederti in Mini!!! Hai fatto davvero un ottima scelta e la stai già personalizzando bene Non vedo l'ora di vederla a qualche incontro!!!!