Questa volta la presento come si deve!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Ta20d, 9 Luglio 2010.

1. Ta20d

Ta20d Direttore Corse

2.396
    87
    3 Marzo 2010
    Reputazione:
    71.514
    bus
    Beh dopo sabato scorso diciamo che devo ringraziare un po' di più la mia Biemmevù! Allora ero all'uscita di un noto locale notturno nella costa calabrese,(serata d'apertura), beh decido di andarmene verso le 4.30 anche perchè la mattina successiva avevo in programma di salire in sella e farmi qualche tornante dirigendomi verso la sila catanzarese... Beh allora esco dal locale, salgo in macchina, mi dirigo in direzione catanzaro, la strada è abbastanza diritta, e si incontra un solo semaforo che governa un triplice incrocio, ho davanti una sola macchina, mi fermo al rosso e quasi come presentimento mi dico, beh è notte meglio mettere le quattro frecce anche se sono al semaforo, beh dopo circa 20 secondi forse anche di meno arriva una 600 sparatissima, io fermo al semaforo senza freno a mano o freno a pedale semplicemente la folle, la macchina spenta e la cintura ben allacciata, beh arriva da dietro prende in pieno la mia auto, la colpisce a metà tra paraurti posteriore e metà contro la portiera posteriore destra, essendo l'auto libera senza freni (la mia) si è danneggiato leggermente anche il frontale,
    beh imperterrito scende dalla seicento con il volto letteralmente tagliato gridando come un pazzo, arriva una volante dopo circa 3-4 minuti (chissà perchè il sabato sera sono velocissimi!) viene riscontrato nel suo sangue un valore alcolemico 3 volte e mezzo maggiore del consentito. Lui è ancora in ospedale (chi è causa del suo mal pianga se stesso diceva un vecchio detto...) io ringraziando la mia "piccola" bavarese non è stato necessario neanche passare dal pronto soccorso!

Appena posso vi posto qualche foto dei danni, le deve avere il mio assicuratore perchè io mi sono rifiutato di salvarle comunque meno di una settimana ed è di nuovo al mio fianco più splendente che mai!

Ultima modifica di un moderatore: 9 Luglio 2010
  2. Ta20d

Ta20d Direttore Corse

2.396
    87
    3 Marzo 2010
    Reputazione:
    71.514
    bus
  3. Dobermanz

Dobermanz Collaudatore

298
    4
    22 Ottobre 2008
    Reputazione:
    74
    Bmw Serie 3 320D E90 , ex 118D
    Che bel colore il Blue Petrolio Metallizzato eh... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...è molto simile alla mia, cambiano le modanature, i cerchi, il Navi... e quello che ti invidio... IL TETTUCCIO!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. Ta20d

Ta20d Direttore Corse

2.396
    87
    3 Marzo 2010
    Reputazione:
    71.514
    bus
    Diciamo che la mia è un po' più BASIC.... Ma per quanto la terrò va più che bene, il tettuccio in questo periodo è davvero fantastico, l'unico optional davvero utile della mia ihih...

Comunque sai non credo di avere il tuo stesso colore sai, sulla fattura riporta blu Monaco... Vedo di informarmi meglio dato che sto andando in concessionaria me lo farò dire di preciso con la chiave.

Il navi era una delle mie manie, ho recuperato tutto per il postmontaggio, aspetto ancora però a montarlo perché voglio mettere interfaccia bortesi, poggiatesta con tv e dgtv...

5. Dobermanz

Dobermanz Collaudatore

298
    4
    22 Ottobre 2008
    Reputazione:
    74
    in effetti il nome del colore preciso non lo conosco, ma ti assicuro che è lo stesso ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

credimi, so cosa significa avere il tettuccio di questi tempi... mi sono fatto 2 estati col tettuccio della mia ex macchina ( BMW Serie 1 ) ...uno spettacolo! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

per il navi, io ho trovato questa bimba con Navi Professiona cartografico in 16:9 e anche io come te ero fisato per il navi, poi ho trovato questa di cui mi sono innamorato... per non parlare del prezzo che l'ho pagata :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

6. Hotblade

Hotblade Direttore Corse

1.517
    35
    20 Maggio 2010
    Reputazione:
    915
    E92-335d Msport by RP Corse, F30 330I
    Paesa' mi dispiace per la brutta avventura, meno male che non ti dei fatto niente

Eri all'ex scogliera di Pietra grande o al Bahia Rais ?

7. Dobermanz

Dobermanz Collaudatore

298
    4
    22 Ottobre 2008
    Reputazione:
    74
    Azz, non avevo letto tutta la storia... cmq l'avventura con l'ubriacone di turno l'ho avuta anche io una settimana prima di cambiare la mia 118d con l'attuale 320d, risultato? Fiancata sinistra completamente da rifare e rinvio di una settimana per lacquisto della 320d dovendo dare la 118d in permuta :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...per quanto riguarda il taso alcolemico del tipo ricordo solo che i carabinieri glielo fecero ripetere 4 volte perchè non credevano fosse possibile un tale tasso!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

8. Ta20d

Ta20d Direttore Corse

2.396
    87
    3 Marzo 2010
    Reputazione:
    71.514
    bus
    Ero al Rebus... L'ex scogliera di pietra grande quest'anno si chiama Gothà, il baiha rais apre di venerdì, se sei in giro uno di questi sabati ci vediamo, ti metto in lista con me, sabato apre il gothà, ma il più atteso è il tempio di Atlantide, l'1 agosto ci sará bob sinclair. Comunque quando vuoi ci facciamo un pranzetto con tutti i nostri correggionali, Scusate l'ot.

Beh il navi e l' enterteinment in una macchina li adoro... Per la cronaca sto tornando dalla Max Motor (concessionaria di zona) ma il Service e i ricambi erano chiusi, volevo prendere il doppio terminale tipo 330d, shampoo, polish e c'era della linea natural care... Sara' per domattina...

9. Dobermanz

Dobermanz Collaudatore

298
    4
    22 Ottobre 2008
    Reputazione:
    74
    io per il doppio terminale vado dal marmittaio con le misure precise del 330 perchè in concessionaria ho chiesto e mi hanno detto che non esiste originale e quelli che ho visto tipo quelli della Simoni Racing o della Pilot non hanno niente a che vedere col doppio scarico del 330 :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

10. Hotblade

Hotblade Direttore Corse

1.517
    35
    20 Maggio 2010
    Reputazione:
    915
    E92-335d Msport by RP Corse, F30 330I
    Grande Rebus..quanti ricordi !!!! saro' fuori fino alla prima settima di agosto, poi a limite ci scambiamo i contatti in PM e organizziamo qualcosa..

11. Jacuzz76

Jacuzz76 Secondo Pilota

595
    25
    2 Giugno 2009
    Reputazione:
    784.508
    M340i
    Mi spiace leggere questa brutta storia, soprattutto se capitata a un concittadino:wink:!

Ma dov'è successo esattamente?

Sulla Lucrezia della Valle per caso?

Ciao

Jack

12. GianluCabrioMSport

GianluCabrioMSport Presidente Onorario BMW

12.204
    356
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    158.291
    E93 MSport/Perform -Buell Xb9
    solidarietà!!!

l'importante è che tu stia bene!!!

13. Ta20d

Ta20d Direttore Corse

2.396
    87
    3 Marzo 2010
    Reputazione:
    71.514
    bus
    Svincolo per squillace paese, dove si arriva al lungo mare di squillace, poco prima della benzina e del supermercato.:wink:

L'importante è che ora sia tutto apposto, compresa la bimba... :mrgreen:

E comunque a quanto pare di catanzaresi e calabresi in generale ce ne siamo sul forum! dobbiamo assolutamente organizzare qualcosa!

Ultima modifica di un moderatore: 9 Luglio 2010
  14. vaiper

vaiper Direttore Corse

2.338
    43
    15 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.059
    E90 320D 163CV MAPP+SP BOOSTER
    solidarieta anche da parte mia so cosa vuol dire essere tamponati da fermo

15. Ta20d

Ta20d Direttore Corse

2.396
    87
    3 Marzo 2010
    Reputazione:
    71.514
    bus
    I deficienti ci sono sempre stati e ci saranno sempre, ma un 18enne che si butta a guidare ubriaco marcio senza alcuna esperienza di guida su un TRABICCOLO (passatemi questo termine per definire una 600) a velocità inadeguate su una strada urbana, trafficatissima a causa dell'esodo del sabato sera mi sembra un completo ebete, una persona irriguardosa per la propria incolumità e quella degli altri...

Sarò strano io ma l'unica volta in cui ero ubriaco e avevo la macchina ho fatto 200 metri, ho parcheggiato in uno spiazzale e mi sono fatto 4 ore di sonno pesante prima di riprendere la via per casa.

16. Ta20d

Ta20d Direttore Corse

2.396
    87
    3 Marzo 2010
    Reputazione:
    71.514
    bus
    E' la cosa più odiosa, proprio quando ti senti tranquillo ti fanno cadere il mondo addosso in pochi secondi...

17. Ta20d

Ta20d Direttore Corse

2.396
    87
    3 Marzo 2010
    Reputazione:
    71.514
    bus
    Grazie mille, fantastica la descrizione della tua brava, ne aveva una mio nonno, una jtd 105cv 1.9 ed ho tanti bei ricordi legati a quella macchina e alla sua plasticaccia:biggrin::biggrin:

Condividi questa Pagina