qualche giorno fa ho aperto una discussione chiedendovi se la sostituzione dei cat originali con quelli SS a 200 celle convenisse..la maggior parte di voi me l'ha sconsigliata (perdita di potenza o cmq funzionamento non regolare del motore)..adesso vi chiedo invece...se sosituendo il centrale avrei qualche problema..qualcuno di voi ha installato uno dei due modelli sotto?..il centrale serve solo come silenziatore?..in termiti di sound si guadagna qualcosina?( ho già il SS light weight racing...quello non omologato a due pance)...grazie a tutti..attendo vostri post quale dei due è eventualmente migliore?
Io in box ho il centrale con lo spaccafiamma (quello di sx per intenderci) e il terminale Race (però non quello leggero). Lo monterò sicuramente a breve, e quando lo farà posterò le sensazioni a caldo. PS. Ho anche lo scatalizzatore, però mi scoccia scatalizzare perchè ho paura che con la mappa originale vada in recovery la centralina.
scusami un'altra domanda...per installare il nuovo centrale..è sufficiente la semplice sotituzione (cioè togli l'originale e metti il SS), o bisogna tagliare per farcelo stare? grazie
Che con i kat a 200 celle la macchina perda è tutto da vedere... Parla chi non li ha mai montati. Considera che non sono tubi liberi ma sono dei CATALIZZATORI(200 celle) un pò più liberi degli originali (400 celle)e sempre metallici. Io li ho usati per 6 mesi e mi sono trovato molto bene, con considerevole guadagno ai regimi medio alti e perdendo poco o niente ai bassi(ma chi usa L'm3 da 1000 a 3000 giri??) , e senza alcun tipo di problema. Sfido chiunque a dimostrare il contrario. Adesso li ho smontati, poichè ho deciso di vendere l'auto.
centrale per M3-e46 Ciao ragazzi scusate se mi intrometto...,io ho uno dei centrali ss per l'M3..., a esser preciso quello senza spacca fiamma,dovrei venderlo e nuovissimo a 15 giorni di vita, a qualquno di voi potrebbe interessare?.
Ciao ragazzi ma le foto della m3 con int rossi,bella di chi e assomiglia alla mia, come va in generale e il cambio va bene?, che modifiche avete fatto?, freni, molle, ammo e scarichi ecc... . sareste cosi gentili da darmi dei consigli?. grazie.