salve, il primo tagliando se non erro va fatto al raggiungimento dei 30.000 km? (diesel) quanto costa il tagliando presso bmw officina? ogni quanto bisogna cambiare l'olio? se si fanno 10.000 km all'anno quando avverrà il tagliando, fra 3 anni? grazie
Dopo 2 anni o 30k km ( cmq segnato dal BC ). Io no fare uno ( olio e relativo filtro ) a metà ( 15k km).
si ma lo fate dalla biemme oppure da un qualunque meccanico? è vero che il tagliando bmw costa 270 euro?
con pistola puntata o senza? ho letto che costa sui 270, che già mi pare un furto. cambio olio, filtro, e aria
al "signore" del service gli ho detto che ero arrivato a 50.000km e che volevo fare il tagliando. alla lettura della chiave mi ha stampato questo foglio.
azz...io li ho spesi solo di ricambi quella cifra per il tagliando dei 90.000 km... ma ho preso tutti i filtri, le cinghie ausiliarie, i tendicinghia vari, il liquido freni, il sensore attuatore turbo e il sensore trasformazione pressione valvola egr.... Insomma...pezzi importanti...non la classica manutenzione ordinaria...sono veramente dei lader...a 60 euro l'ora poi...w il mio mecca di fiducia che quella cifra glieli do per tutto il tagliando cpl...
appurato che quelli bmw sono dei brujia tutti quanti, a garanzia scaduta il meccanico bravo è capace di cambiare il filtro dell'olio della bmw? ho letto che ha molte spie.