Mi serve un consiglio...sono un possessore di una bmw serie 6 cabrio con cerchi m...sono stato molto colpito dalla nuova m3!Secondo voi sbaglierei a passare ad una M3?Grazie per l'aiuto.Se qualcuno ha provato l'm3 mi può dire le sue impressioni?
Sbaglieresti??? Dipende cosa cerchi... Se cerchi comodità e lussuosità resta dove sei, se cerchi una macchina con i controcaxxi da guidare e potenza a non finire... bhe prendi la m Se no fai il botto e vai di m6...
In effetti un conto è passare da un 330i ad una ///M3 (o da una 1er) ed un altro è passarci da una 6er, l'emmona va sicuramente molto più forte ma il rischio grosso è che chi la compra non se ne accorga perchè è troppo preso a notare quante cose gli mancano della sua 6er
Io non ci penserai neanche, M3 tutta la vita! Ma probabilmente ciò che ti ha portato a optare per una 630i cabrio potrebbe non farti apprezzare a pieno la vera natura che ha (o dovrebbe avere??) una ///M. Consiglio personale: vai in concessionario e chiedi di provarla approfonditamente, solo così potrai capire cosa ti va meglio! Poi ovviamente, come hanno già detto gli altri, c'è l'opzione ///M6...
Secondo me passare da una 6 cabrio ad M3 porta più aspetti negativi (qualità/comodità/accessori/finiture/fascino) rispetto a quelli positivi (motore/assetto). Poi dipende cosa cerchi, ma a questo punto taglia la testa al toro e prendi questa: http://www.autobaselli.it/AUTO-USATE/bmw/serie-6/BMW-M6-COUPE.htm Cmq è un dilemma che piacerebbe avere pur'io...
Dipende da cosa cerchi, se cerchi le prestazioni vai di M3 se no tieniti la 630i, oppure passa all'M6 se non hai problemi di budget.:wink:
mah... dipende se ti piacciono le cabrio o le prestazioni, purtroppo aihmé io sono interessato ad entrambe, personalmente al tuo posto mi farei l'M3 coupé che mi fà impazzire, trovo però assai più bella la serie 6coupé ma una cabrio è una cabrio... magari avessi questi problemi nella vita
Passi da una entry, la 630i, al top di gamma della serie 3, e il fatto stesso che specifichi di avere i cerchi M mi fa capire che ti scoccia un po' avere un'auto tanto bella ma pur sempre nel modello base, optional fin che vuoi, ma il motore resta quello, quindi solo bella. Prendi l'M3 e vai sicuro di avere un'auto esclusiva e non dovrai più scansare 70000 euro di macchina per altre ben meno prestigiose ma più potenti. Consumerà più della 630, però.
Ma Chi Te La Fa Provare L'm3? Ce L'hanno Contate E A Te Ti Pare Che Se La Immatricolano Per Farci Fare Dei Giretti A Chi Capita? Ti Fanno Provare Una Serie 1 Una Mini......al Massimo....