Ciao a tutti ragazzi! Mi chiamo Mario e sono un ragazzo di 19 anni. vivo in Calabria (Ex-Monzese ) e sono un felice possessore di una BMW E36 318 TDS del 2000. (un po' è strano. mi pare che la E36 l'hanno finita di produrre nel '98 vero? forse è rimasta in magazzino e l'hanno venduta nel 2000. boh... aiutatemi voi ). amo suonare il basso, amo il tuning (Uscito su diverse riviste e calendari per il mio Booster Spirit LC Cangiante (ecco il mio bimbo http://www.youtube.com/watch?v=tZCgdeNvogM ). Amo la fotografia e collaboro con diversi studi fotografici. spero un giorno di aprirne uno tutto mio. vi sembrerà strano ma non ho ancora fatto nemmeno una foto alla mia piccolina aspetto che il tempo migliori così le faccio il bagnetto e poi via sul set fotografico :wink:. Finalmente mi sono deciso a iscrivermi. bazzicavo sempre sul vostro forum ma oggi ho deciso di iscrivermi e iniziare a partecipare attivamente alle discussioni :wink:. so già che mi troverò a mio agio tra voi BMWisti . Saluti DreaMsteR
benvenuto!! In effetti la data d'immatricolazione è strana. Nel 2000 c'era già l'E46. Probabilmente era una giacenza di un qualche conce...
Grazie Ragazzi!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si è strano. boh... non so perchè... possibile che non sono riusciti a vendere una bmw in 2 anni?