Ciao a tutti! presente un nuovo membro in famiglia!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da DreaMsteR, 7 Luglio 2010.

1. DreaMsteR

DreaMsteR Collaudatore

255
    5
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    370
    BMW 318 TDS compact
    Ciao a tutti ragazzi!
    Mi chiamo Mario e sono un ragazzo di 19 anni. vivo in Calabria (Ex-Monzese :mrgreen:) e sono un felice possessore di una BMW E36 318 TDS del 2000. (un po' è strano. mi pare che la E36 l'hanno finita di produrre nel '98 vero? forse è rimasta in magazzino e l'hanno venduta nel 2000. boh... aiutatemi voi :biggrin:).
    amo suonare il basso, amo il tuning (Uscito su diverse riviste e calendari per il mio Booster Spirit LC Cangiante (ecco il mio bimbo :cool: http://www.youtube.com/watch?v=tZCgdeNvogM ).
    Amo la fotografia e collaboro con diversi studi fotografici. spero un giorno di aprirne uno tutto mio. vi sembrerà strano ma non ho ancora fatto nemmeno una foto alla mia piccolina ](*,) aspetto che il tempo migliori così le faccio il bagnetto e poi via sul set fotografico :wink:.

Finalmente mi sono deciso a iscrivermi. bazzicavo sempre sul vostro forum ma oggi ho deciso di iscrivermi e iniziare a partecipare attivamente alle discussioni :wink:. so già che mi troverò a mio agio tra voi BMWisti :mrgreen: :mrgreen:.

Saluti
    DreaMsteR

2. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    benvenuto!!

In effetti la data d'immatricolazione è strana. Nel 2000 c'era già l'E46. Probabilmente era una giacenza di un qualche conce...

3. Penelope

Penelope Collaudatore

250
    58
    6 Luglio 2008
    Reputazione:
    14.282
    Gran Vitara
    benvenuto nel forum, ragazzino .... :wink:

4. DreaMsteR

DreaMsteR Collaudatore

255
    5
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    370
    BMW 318 TDS compact
    Grazie Ragazzi!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

si è strano. boh... non so perchè... possibile che non sono riusciti a vendere una bmw in 2 anni?

5. andreapm3

andreapm3 Direttore Corse

2.249
    61
    19 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.551
    bmw 320 d attiva
    Ciao e benvenuto.....:wink:

6. Nik_love_house

Nik_love_house Kartista

111