si sentiva un gran rumore al volano e ultimamente il gripp non era granche'.... adesso le prestazioni sono aumentate perché la frizione in accelerazione scarica tutto il 100% della poteza e al cambio marcia devo stare attento a stare calmo perché sembra si spacchi tutto!! molti cv molta coppia e tutto viene trattenuto dalla frizione ceh al momento regge tutto e al 100% non l'avevo ancora sentita cosi dopo le ultime modifiche che sono sopraggiunte con frizione con ormai un po di vita,devo dire che é cambiato molto!!! adesso l'asc lampeggia anche quando metto la terza con asfalto asciutto e ps2 255/35 R18 p.s. faceva molto fumo e in diagnosi errore misuratore massa aria ho il pierburg e adesso l'ho rimesso nuovo ed é tutto apposto,quindi deduco che anche il pierburg a lettura digitale si guasta come quello a filo caldo:wink:
tutto il kit é "LUK" il codice non lo so ma é un tipo solo per il 330D ed é l'originale che da la casa:wink:
Sai dirmi il costo di entrambi all'incirca?.Quindi hai cambiato volano e frizione senza nessuna modifica, sono per 330d 184cv o 204cv.Se non ricordo male per il 204 cambia. Grazie.
veramente devo confessare che il filtro si é spaccato nella parte in gomma,quindi al momento passa tutto dobbiamo chiamare il tipo per prenderlo nuovo:wink:
si ma penso che si sia oleato nel tempo e nn x il fatto ke ultimamente si è rotto. I debimetri sn delicatissimi lo sai meglio di me:wink: