Volevo chiedervi quali gomme mi consigliate in questa misura 225/45r17 non run flat. Vorrei comprare delle gomme "sportive"non estreme ,che abbiano almeno una buona resa chilometrica. Non saprei cosa prendere,chi mi consiglia? Grazie
Ciao, vedi queste : http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?details=Ordern&cart_id=17334908.130.23577&typ=D-108036&ranzahl=4&Breite=225&Quer=45&Felge=17&Speed=V&weiter=0&kategorie=6&Ang_pro_Seite=15&Transport&dsco=130 Io questa marca la uso personalmente da anni, sono molto buone e durano tantissimo, te la consiglio vivamente. Le puoi acquistare direttamente dal link che ti ho dato, hanno un prezzo molto conveniente e dopo 2-3 giorni ti arrivano sotto casa !:wink:
dipende l uso che fai della macchina!!ti interessano dalle caratteristiche sportive...o che durino abbastanza e siano più confortevoli?
Mi piace più una guida allegra,sportiva. Ora monto delle P-Zero run flat,vanno bene ma credo che farò pochi Km. Quindi se cè una gomma che faccia qualche kilometro in più,ben venga Ps le run flat non le voglio più
Pure quelle che ti ho postato io sono normali e non run flat...delle gomme niente da dire riesci a fare tanti chilometri e hanno un aderenza molto superiore a molte altre gomme che magari costano di piu ! :wink:
Cerco un consiglio anche io per le gomme, devo cambiare 4 gomme nella misura di 225-45-17 per la Compact. Privilegerei in primis silenziosità. Non cerco gomme estreme da pista. Poichè l'auto non so quanto la terrò ancora preferirei non spendere troppo. Ero orientato sulle Michelin PS3, che rispetto alle PS2 (che monto ora) dovrebbe essere più equilibrate. Che ne dite?
Anche a te ti consiglio queste : http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.p...t &dsco=130 Come detto prima non sono runflat, le puoi ordinare direttamente dal link ke ti ho dato io e in 2-3 giorni ti arrivano a casa. Io le uso e devo dire che sono veramente buone sia come percorenza in km che come tenuta di strada! :wink:
Allora vorrei capire, come silenziosità come vanno? Non voglio assolutamente una gomma rumorosa. E tenuta sul bagnato? Il prezzo è davvero ottimo, ma forse anche troppo ed è per questo che ho dei dubbi. Costano circa il 50% in meno rispetto a quelle di marca e non vorrei ritrovarmi con una gomma che in caso di situazione di emergenza non mi garantisca la necessaria affidabilità.
Quoto toyo proxes 4. Oppure Kumho ecsta ku31 spt come durata sono superiori alle toyo, sono silenziose anche a battistrada finito, drenano alla perfezione ma ci mettono un po' ad andare in temperatura.
Le Kumho le presi tempo fa sulla mia vecchia auto ed erano un po' durette di spalle...ma cmq valide...
Si esatto, ho dimenticato di dirlo, le ho rimpiante quando le ho sostitite con le dunlop sportmaxx soprattutto per il maggiore effetto deriva delle dunlop.
Come aderenza sono le migliori che io abbia mai avuto, hanno un ottima aderenza anche sul bagnato....per qunato riguarda la rumorosita non ci sono problemi, sono abbastanza silenziose ! :wink:
Mmmh.. mi viene da pensare che tu non abbiam mai avuto gomme di marca. Ok pur essendo economiche sicuramente non andranno male, ma tengano di più delle varie Michelin, Pirelli, ecc. mi sembra impossibile. C'è qualcun'altro, oltre a manigrassog che ringrazio, a utilizzare le Nankang NS-20 e che possa darmi un parere?
Magari non sara propio come montare una michelin pero la tenuta di strada e davvero ottima...io ho provato moltre altre gomme della categorie di prezzo di queste (e che costavano anche un po di piu) e tra queste e le altre sulla tenuta di strada non ce paragone!! :wink:
Ok pensavo ti riferivi anche a una gomma di marca top! Penso sia normale che montando queste e delle Michelin PS3 non possa non sentirsi la differenza, specie sul bagnato credo... Comunque leggevo che anche le Falken le ritengono migliori delle Nankang, confermi? Comunque non ha senso per me, piuttosto che le Falken aggiungo 10 euro a gomma e vado di Michelin. Se il risparmio ci deve essere almeno che ci sia! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />