buongiorno a tutti, sarei intenzionato a comprare un x6 3.0d mi hanno fatto un ottimo prezzo. I miei dubbi sono: Consumi? Facendo autostrada la sento "pesante"? (Arrivo da una a6 30 tdi quattro) il motore spinge avendo "soli" 235 cv?? Grazie!!!!!!!:wink:
ma... io mi ricordo che al tempo del e70... non me ne prendevo cosi' tante da una a6 3000.... certo... il peso ci fa...
comunque non è ferma, anzi.. il motore non è un problema.. magari i consumi.. però d'altronde non si può pretendere vista la massa della vettura
è per mio padre innamorato del 3.0 tdi della A6 volevo sapere cosa deve aspettarsi. Forse la fermiamo stasera. Non l'abbiamo provata perchè c'è da aspettare un secolo. Che devo fare gli afaccio provare un x5 3.0d stessa cosa? Grazie ancora!!!
stasera allora faro così... speriamo... comunque ieri sera mentre la guardavo brava bmw...è veramente immensa da fuori, dentro un pochino meno. Attendo altre commenti in merito ok ragazzi???:wink:
Ciao, và provata assolutamente.....:wink: e magari su strade non troppo buone ricorda...... addio confort, maggior rollio (baricentro + alto), mmmmaggior consumo, fisico atletico per salirci sù in compenso ci si tuffa giù con più facilità, se devi dare passaggi a persone alte (chiedili di sacrificarsi) poi il quinto magari lo metti nel cofano. Però è un gran macchinone ma personalmente io rimpiango la mia E320 CDI Sarò matto ma mi piace vederla nel garage
il 235 cv è la soluzione migliore imho...io ho avuto la 286 e il 235 non ha nulla da invidiare...il 286 è forte dai 100 km/h in su...al di sotto si è abbastanza eguali al 235 cv come consumi sei come la 286...con cruise in autostrada sei sui 10/11 km/l a velocità codice...comunque con un pieno sei sui 7/800 km...un pino sono 80 litri... :wink:
nooo se prova l'x5 non se la prende... l'x6 è più grintosa ha una mappatura più briosa e l'x5 è più da viaggio...tira sempre è, ma è più soft :wink:
Ragazzi siete stati FENOMENALI e VELOCISSIMI...vi ringrazio moltissimo a breve la ritireremo. L' x5 comunque ha una bella spinta è rimasto molto soddisfatto. Ora parto per le vacanze sto via un mese :wink: quindi non sarò con lui al ritiro della vettura, e devo ammettere che un pochino mi brucia... VI RINGRAZIO ANCORA E BUONE VACANZE!!!