beh ragazzi.......magnata de pesce e notte tarda ieri sera...si sentono i postumi......stò facendo un gran casino......volevo solo rispondere a RICHARD in merito al discorso dell'auto di lusso....che si sentiva preso in causa perchè compera benzina.....era per dire che le auto oggi sono soggette alla moda di mercato...se prendi un bmw 2000 a benzina sai già a cosa vai incontro...e non bisogna lamentarsi poi che si resta delusi dal fatto di avere un bmw che non vale.....vale eccome..vale per te che la guidi e hai il piacere di averla sotto il sedere tutti i giorni...poi se la mettiamo sul discorso commerciale poco importa il marchio....ha più stabilità una yaris di un 320 a benzina.....poco da dire.
Non dirlo a me, io solo auto nuove! Per me anche 10k km sono troppi se sono fatti col cuxo! Eppure ti assicuro che, sopratutto l'X5 e la serie 5 (esperienza personale: sempre perchè mio suocero ne cercava una usata, per lui la macchina nuova è una bestemmia) anche con 180.000km vengono vendute a prezzi allucinanti!
Ho dato uno sguardo alle quotazioni di 4ruote di novembre. Ho notato che le z4 roadster 3.0 tengono BENISSIMO il valore.... Esempio : il "mio" 330 cd 204 cv del 2003 vale 13200 euro.....(valutazione secondo me ASSOLUTAMENTE RIDICOLA.... Z4 3.0 ....................26.000 euro!!!! Assurdo,vale il doppio.....e da nuove costavano circa lo stesso,direi attorno ai 40-42000 con qualche optional. Allora il discorso negativo sui benzina con vetture cosiddette "di nicchia" non vale più! Sono davvero molto stupito. Non per niente sto valutando l'acquisto di una Z4 coupè di un anno. Secondo me se la rivendo tra un anno non dovrei perdere molto. Ma secondo voi anche le z4 coupè terranno il valore come le z4 spider? Comunque davvero sono esterrefatto da queste valutazioni....
Per un certo periodo avevo valutato di prendere uno Z4 usato, ma teneva troppo il valore!!! Confermo quello che hai visto, lo Z4 roadster tiene moooolto bene.... Anche se quella cifra mi sembra cmq altina....ma se lo dice 4r mi fido abbastanza. Il coupè invece secondo me, non tiene così bene. Ma è solo una supposizione!
4R è semplicemente pittoresco. Serve solo ai commercianti. Io quando voglio farmi un'idea del valore di un'auto vado su autoscout24 e faccio una media veloce. La 330cd mediamente ha un prezzo di 16k euro, che può salire o scendere in base ai km o agli optionals. Io infatti chiedo 17 circa per la mia che è quasi full.
ce qualche problema? se vendo un auto a 34000 euro quando l ho pagata 42000?? i commercianti e i concessionari bmw vendono la mia stessa auto usata con piu chilometri della mia stesso mese e anno , a 36000 euro la ritirano a 26000 e la rivendono a 10000 euro in piu io la vendo a 34000 e stai tranquillo che se ci sara un compratore , e vuole spendere 2000 euro in piu che vada dal conce, io glie la vendo a 2000 euro in meno e con ancora la garanzia non regalo i soldi piuttosto la brucio...........
hai ragione, 2 settimane fa ho portato la mia a valutarla in bmw per un cambio con una e92, me l'hanno valutata 19500 (320 d full optional) vado nel loro parco usato c'era una 320 d che come optionals aveva solo i sedili, la vendevano a 26500.............
Hai ragione. Mi piace il tuo X5:wink:, se non lo hai mai accellerato a freddo me lo compro io quando lo vendi...
:wink: La mia Bmw nn l'ho scelta io, ero piccolo nel '95, ma la passione che me ne ha fatto innamorare c'era e così ho convinto i miei a non venderla, ora la uso poco proprio perkè nn voglio farne arrivare una "fine carriera"... Ah, in che senso un Bmw a benzina ha un suo targhet ristretto e un trentenne non la vuole?
pipe posso chiederti la denominazione dei tuoi cerchi, styling...? Che ne pensate di una serie 3 attiva, con questi cerchi, il tettuccio, in Alpinweiss con interno color Grau?
Io volevo solo dire che bisogna calibrare i prezzi quando si vende un usato,poi ognuno è libero di venderla a quanto vuole per esperienza a spanne la vendi bene se trovi qulacuno che ti da 27k,ormai purtroppo se una macchina è a benzina(tranne Ferrari,Lamborghini,Bmw M,ecc)nn la vuole nessuno giusto o sbagliato è la realtà dei fatti. è la legge della domanda e dell'offerta Guarda il sondaggio sulle motorizzazioni su 140persone quante hanno il 320 d e quante il 320i. Poi se riesci a venderla a quanto vuoi meglio per te... Un ultima domanda perchè la vuoi cambiare?
PROBLEMA RISOLTO la mia auto da "marocco" la prende mio padre e daro indietro la sua che pensate un pò ha solo dieci anni e 97000km mercedes e200 ma a quanto pare i conce sono molto più contenti mi hanno offerto per quest'auto fra i 5000-6500€. Il problema a mio parere non è tanto il benzina (l'auto di mio padre è benzina euro 0) ma è il prezzo da scucire per un 320 di due anni e mezzo. Cmq sto girando mezzo mondo per trovare sto touareg km 0 aziendale ma anche questa sembra un'altra fantasia metropolitana c'e' chi prova a darti km-aziendali con uno sconto da listino del 10% chi ti consiglia il nuovo, insomma come al solito siamo in Italia TUTTI PRONTI SEMPRE A FARTI IL CULO. ma tanto se non la trovo comer dico io e al prezzo che dico la touareg rimane nel conce NON SONO MICA A PIEDI. a vostro parere quanto deve essere lo sconto su un km 0/aziendale?
cmq su auto scaut24 un auto come la mia benzina senza navi i CONCE sparano 24000/25000 QUI STA LA VERGOGNA che quando vai te ne vogliono dare 18000/20000. sono anche io un venditore ma questi sono strozzini