...ciao a tutti stasera sono andato in conce per le ultime formalità prima dell'immatricolazione e ho deciso di riguardare l'auto ...ho scoperto un difetto di verniciatura (saltata) sulla parte superiore del paraurti posteriore lato guida diciamo dove si congiunge al parafango.L'ho fatto subito notare e il venditore mi ha detto che faceva ritoccare la parte e subito io ho detto che non mi pareva il caso ma volevo che fosse riverniciato il paraurti.Ora i dubbi restano poichè non conosco le "abilità" del loro carrozziere quindi ho il dubbio su questo e sto valutando di portare l'auto dal mio carrozziere e chiedo un rimborso x il danno anche se io vorrei che il paraurti mi arrivasse già verniciato direttamente dalla bmw.Mi fate sapere il V/s parere grazie 1000
Se ho ben capito e' dove c'e' la linea di giuntura tra carrozzeria e fascione...non so di che colore e' la tua ma se e' chiara e metallizzata fatti riverniciare (anzi pretendi) tutto il paraurti...mentre se e' bianco potrebbe effettivamente non vedersi...ma se e' metallizzato si vedra' sempre anche perche' ormai lo sai e il tuo occhio cadra' sempre in quel punto.
eh si riverniciatura e per l'inconveniente qualche riconoscimento(tagliando), anche perchè la riverniciatura è dovuta!!
grazie a tutti ma nessuno sa di casi di sostituzione direttamente da bmw italia...poichè non vorrei che riverniciato da loro sia non totale ma solo lato interessato con conseguente sfumatura...come già ho scritto sarai + propenso a ritirarla e poi la faccio vedere al mio carrozziere sto a 100 km di distanza dalla conce e poi e mineral silber colore già particolare di suo
io la farei sistemare da loro e la ritiri solo se soddisfatto. Il coltello dalla parte del manico ce l'hai tu!
quoto! farei lo stesso anch'io... considera che è dipeso da loro e che sono tenuti a fare un lavoro a regola d'arte!!
che storia, fatti riverniciare il pezzo e stai tranquillo se il carrozziere e' bravo la verniciatura verra bene . poi hai sempre la garanzia di due anni se qualcosa va' male........
Sono d'accordo con te,ma sono altrettanto sicuro che la concessionaria BMW seria farà fare il lavoro a regola d'arte....!!!!!
Comunque ovviamente hai diritto a ritirare la vettura in perfetto stato...e ti consiglio di farlo fare da loro (la spesa per riverniciare il paraurti posteriore e' intorno ai 450 euro...in Bmw lo so perche' sulla mia X6 tanto e' venuto per un danno simile cioe' o e' un micro graffio o un abbrasione piu seria comunque va smontato e verniciato completamente non lo verniciano solo sulla parte interessata e sfumano perche' dicono si vedrebbe).
Oltre alla riparazione da eseguirsi nel migliore dei modi, cerca di "spuntare" qualche bonus, tipo 1° tagliando gratuito o, meglio, un extra-sconto su qualche accessorio o magari sulle gomme invernali.... se non altro per il disturbo....:wink:
Io mi farei scontare 5-600,00 Euro e farei fare al MIO carrozziere un lavoro fatto come si deve! Non hai comprato una NSU! :wink:
Salve a tutti altro inghippo i terminali che mi devono montare (del 5.0)non si trovano con gli attacchi originali dicono che li hanno cambiati e nemmeno BMW Italia lo sapeva ora venerdì sapranno notizie a voi risulta di tale cambiamento?
Oddio no!! sulla mia dovrebbero fare lo stesso lavoro... ho chiamato ieri in concessionaria ma non mi hanno accennato nulla... aggiornaci!!!
Probabilmente come hanno un codice differente la 30d e la 35d per via dello scarico diverso anche la 40d avra' delle differenze e quelli che attualmente sono in vendita sul catalogo ancora non hanno l'aggiornamento.