Mi presento sono Marco 32 anni ed ho comprato da poco meno di un anno una BMW 318d.... E non cominciate a dire che non cammina..... Io anche in una punto posso darle in testa a 150 cavalli, chiaramente se ci sono delle belle curve, altrimenti a dare una bella contrazione al polpaccio siamo bravi tutti. I miei pregressi: renault 5 campus(con amplificazione da paura, per il resto era una scatoletta del tonno), Alfa 164 2.5td(cadeva a pezzi), Hyunday coupè 1.5 Gt turbo 12v 116cv(auto divertentissima, leggerissima e motore ottimo), Nissan 200sx Turbo 170CV trazione posteriore(rimarrà sempre il mio primo amore ps non l'o venduta ad ora ce l'ha mia sorella :-)), alfa 147 JTD(aziendale), Astra 1.7dci(auto aziendale no comment ) ed infine il mito che ho sempre desiderato. Ho dovuto lasciare la mia moto che ad ora è ancora in vendita da 4 anni (forse sarà il destino che non me la fa togliere) dato che un pazzo mi voleva entrare frontale a 200 ed invece mi ha preso solo lo spigolo.... mi ha comunque fatto molto male ... quindi voglio stare un pò lontano dagli ospedali.... Per una strana coincidenza che un'altra volta vi racconterò, mi sono ritrovato per 3 giorni, tutto pagato, sulla pista di Vairano (quattroruote) a spaccarmi tra curve e rettilinei con istruttori del calibro di campioni di rally kart, il colludatore della lamborghini e tanti altri, una delle più belle ed utili esperienze che ogni guidatore dovrebbe fare per la propria e altrui sicurezza, ma lo stato italiano come al solito non capisce un Beeeep ed obbliga a non bere più di un dito di vino e lascia le patenti a gente con certificati medici di psicotico delirante(praticamente un pazzo con tutte le carte in regola)...
Grazie wow che cerchi, sono i migliori secondo me. Io ho dovuto badare al risparmio e gli ho montato i 16 della nuova serie 3. In compenso gli ho montato angel eyes fantastici, ed ora uno stereo 1 din con video a 6 pollici. A breve lo xeno...