Oggi ho dato un piccolo anticipo prima di andare a saldarla e ritirarla al concessionario CASALAUTO di Casalmaggiore. ECCOLA: Bmw 320d Coupè MSport Prima immatricolazione 06-10-2009, auto ufficiale Bmw Italia, garanzia ufficiale Italia 2+2 Allestimento MSport completo (interno ed esterno) cambio automatico navigatore professional (la radio è quella di serie abbinata al navigatore con lettore cd-mp3, chiavetta usb ed ingresso aux in) antifurto volumetrico specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente supporto lombare elettrico sedili anteriori cerchi 18 serie M Km attuali 15.800 scadenza bollo 10-2010 condizioni di carrozzeria: perfette, niente segni o graffi presenti. cerchi in lega: perfetti con nessuna scalfitura ai bordi l'auto non ha mai subito incidenti interni in condizioni pari al nuovo (sedili e plastiche interne in perfetto stato, come da foto) Prossimi interventi da effettuare: -cambio olio (primo tagliando) in scadenza tra 14.000 km, quindi a 30.000 km. -pastiglie freni anteriori in scadenza tra 60.000 km. -pastiglie freni posteriori in scadenza tra 39.000 km. -pneumatici 75% Prezzo concordato Euro 35.900,00 compreso spese del passaggio di proprietà VOI ESPERTI E VETERANI cosa mi dite? Pareri, Impressioni Giudizi (belli e brutti ovvio) Lo so vorreste le foto....ma ahime il concessionario appena inviato l'anticipo ha tolto l'inserzione dal sito...forse qualcosa si puo vedere ancora qui http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=176289335# http://www.subito.it/bmw-320-d-coupe-msport-c-auto-navi-prof-cerch-g073-cremona-11956604.htm Un saluto a tutti
Sembrerebbe perfetta dalla descrizione...e anche dalle foto che si vedono su Autoscout. In attesa delle foto appena la porti a casa....segui il consiglio di Lore Pt ed elimina la targa dal post...
Io l'ho eliminata ma LORE PT avendo taggato il mio messaggio viene riportata nel suo post.... Scusate
Ehehehe.....a casa la porto dopo le ferie di Agosto....partendo non mi va di lasciarla sola soletta....e poi dovendo organizzare il viaggio per andarla a prendere meglio farlo quando si è in vacanza ...che adesso ancora si lavora.
Grazie ....mmmmm mi piacciono questi commenti..... E' la mia prima auto comprata con il mio sudore.....dopo 27 anni passati a studiare.... Sono contentissimo....speriamo vada tutto per il meglio...ma il concessionario promette molto bene gente per bene. La macchina mi ha colpito da subito...ero indeciso sull'allestimento poi pero ha prevalso la giovane età e la calura di questi giorni sui sedili in alcantara invece che in pelle. I punti fermi erano macchina (ovviamente), motorizzazione, cambio automatico e navigatore...poi Msport è stato successivamente
Si esatto e precisamente a CasalMaggiore.... Mi hanno subito dato un senso di fiducia,non hanno mai preteso cose strane,sempre lineari nelle risposte e nei modi di trattare. Ovviamente trattano macchine con pochi km e massimo un anno dall'immatricolazione e il tutto gli riesce piu facile....però sia per l'anticipo,che per la trattativa mi sono piaciuti. Anche riguardo le mie richieste a tutela mia, le hanno ben capite dicendo che avrebbero fatto lo stesso a parti invertite. Speriamo finisca tutto al meglio senza intoppi.
MSport è la ciliegina su una torta veramente buona Pelle nera e sole e il sedile diventa incandescente Con l'alcantara dovrebbe essere mooolto meglio....occhio a non scottarti con la modanature in alluminio e con la leva dello step
Bè se quella in foto è la tua....allora facciamo Scopa...perchè I MIEI COMPLIMENTI ANCHE A TE..... Bella bella.
Hai pienamente ragione...ma forse è questo il momento più bello,quello dell'attesa. Una volta presa gia si inizia a pensare..."speriamo che non me la graffiano,speriamo zero bottarelle....bla bla"